Ald-inc.com

Come individuare falsi Persol Occhiali da sole

Come individuare falsi Persol Occhiali da sole

Quando si acquista occhiali da sole, si desidera qualità, stile e protezione per gli occhi..--non la lana ha tirato su di loro in una truffa per vendere un paio di falso. Secondo in Shadesoffun.com, molte persone vendono occhiali da sole contraffatti per guadagnare il reddito privi di documenti, quindi essere in grado di spot falsi occhiali da sole..--come Persol - è indispensabile affinché torni a casa con il vero affare. Ci sono diversi fattori chiave da tenere presente che vi aiuterà a determinare l'autenticità del vostro Persol - lasciando sapete quando a piedi se si macchia di un impostore.

Istruzioni

Spotting falso Persol

• Controllare il peso e la qualità di sunglasses. Tenerli in mano per sentire se hanno sostanza e flettere le braccia avanti e indietro per controllare i viti allentate - i giunti devono sentirsi forti e non ci dovrebbe essere nessun rattle (Vedi riferimento 1). Un finto paio di Persol peserà di meno e sarà fragile, come sarà essere fatta di un materiale di qualità inferiore, lega e lenti che non forniscono un'adeguata protezione UV (Vedi riferimento 2).

• Guardare la stampa affermando dove gli occhiali da sole sono state fatte e il marchio. Persol sono realizzati dal gruppo Luxottica: Italia (Vedi riferimento 1). Se nient'altro è stampato, come "made in China", si sono guardando un falso. Tutte le informazioni dovrebbero essere stampate sulle braccia: marchio/origine, numero di modello, codice colore, diametro lente, lunghezza del ponte naso e lunghezza del braccio (Vedi riferimento 1).

• Controllare il prezzo. Persol falso sarà molto più economico di quelli autentici..--più che la tipica riduzione del 40% il legale firmati imitazioni (Vedi riferimento 2).

• Cercare accessori forniti con il tuo Persol. Occhiali da sole firmati vera solito venire con un caso, panno di pulizia e di scartoffie..--alcuni addirittura sono con il sacchetto di plastica fabbrica originale, scatola e tag (Vedi riferimento 1).