Ald-inc.com

Come a caldo Roll Layered capelli

Capelli stratificati rotolamento caldo aggiunge volume e arricciatura a zoppicare altrimenti serrature. Se i capelli sono già Ricci, caldo rotolare per aggiungere lustro liscio per capelli indisciplinati. Non importa ciò che la struttura dei capelli, laminazione a caldo le serrature a strati può darvi un look lucido versatile da indossare su o giù.

Istruzioni

• Scegli il tuo rulli. La dimensione del tuo rulli determina la dimensione della vostra arricciatura. Più piccoli rulli per riccioli stretti e più grandi rulli per riccioli grandi. O mix and match per aggiungere profondità. Maggior parte calda rullo set sono disponibili con varie dimensioni.

• Collegare il tuo bigodini caldi e accenderli per cominciare a calore. Spruzzare il prodotto per lo styling sui capelli. Thermal Spray sono buone perché essi diminuire il danno che calore può fare ai tuoi capelli. Assicurarsi di seguire le istruzioni del prodotto sull'etichetta del prodotto.

• Pettinare i capelli per eliminare i grovigli. Parte i capelli in sezioni utilizzando i clip di styling. Usando le mani, tirare i capelli sopra le orecchie in una sezione e agganciarla sopra alla testa. Lasciare il resto dei vostri capelli sotto le orecchie appeso allentato a rotolare.

• Controllare l'indicatore luminoso rosso sui vostri rulli per vedere se sono completamente riscaldati. Una volta che la luce appare che si può iniziare a rotazione i capelli. Successivamente prendete una ciocca di capelli circa un 1/2-1 pollice di spessore e tirarla in alto e lontano dalla tua testa. Posizionare il rullo di sotto dell'estremità della serratura e cominciare ad avvolgere i capelli intorno ad esso come il rullo verso il cuoio capelluto. Assicurarsi che le punte sono lisce sul rullo come si inizia a rotolare. Ciò mantiene i tuoi ricci liscio e da guardare sgualcito o Crespi.

• Inserire un pin di rullo per bloccare il rullo in posizione quando il rullo è più vicino al vostro cuoio capelluto come possibile. Ripetere questo processo sulla parte inferiore dei capelli, quindi rimuovere la clip di stile sopra la testa e avvolgere questa ciocca di capelli fino a quando tutti i vostri capelli è impostata a rulli. Impostare con lacca spruzzando una o due volte la testa intera. Prova di rotolamento in direzioni diverse, entrambi avanti e indietro per dare a più strati effetto.

• Rimuovere i rulli quando sono completamente fredde al tatto. Iniziare con i capelli alla base del collo per evitare di ottenere i capelli catturati in perni o altri rulli. Una volta che tutti i rulli vengono rimossi tuoi capelli con le dita per un look stretto, essere gettato o pennello fuori con il pettine per lo stile sciolto, ondulato. Impostare con lacca spruzzando i tuoi ricci dappertutto.

Consigli & Avvertenze

  • I capelli che non sono appena lavati tendono a tenere meglio il ricciolo. Se si lava i capelli prima di laminazione a caldo, provare a utilizzare meno balsamo. Torcendo i capelli prima di implementare esso darà capelli un effetto a spirale.