Ald-inc.com

Acconciature sexy per gli uomini

Acconciature sexy per gli uomini

Acconciature maschili sono semplici, ma ci sono una varietà di opzioni che ti faranno apparire trendy e sexy. Scegli un taglio e lo stile che si adatta il tuo stile di vita e che è complementare alla vostra forma del viso e la struttura. Di seguito sono Acconciature sexy per gli uomini basati sui comuni forme di viso.

Piazza

Completano una forma classica faccia quadrata con un falco finto o un taglio di capelli a spillo o disordinato. Utilizzare una piccola quantità di gel per capelli o cera per modellare lo stile e creare l'aspetto del movimento. Tenere i capelli cresciuti fuori parecchi pollici, come sembra strettamente ritagliata accentuerà sopra la forma quadrata del viso e non sarà lusinghiero.

/ Ovali

Più oblunghi facce guardare meglio con uno stile più corto di capelli corti. Buzz i capelli per un look robusto, che bilancerà caratteristiche angolare. Lasciare una striscia più lunga di capelli per un pelo raso Mohawk tagliente. Tenere i capelli leggermente più lunghi sulla parte superiore se si desidera utilizzare il prodotto per i capelli e stile i vostri capelli.

Rotondo

Medio-lunghezza funziona bene con un viso tondo tradizionale. Tagliare i capelli presso la linea della mascella e lasciare che i capelli wispy incorniciano il viso e che permettono di migliorare la funzionalità con un taglio di capelli che raggiunge un surfista-come lo sguardo spensierato. Una parte fuori centro e onde nei capelli aiuterà a minimizzare un viso rotondo, più pieno.

Triangolare

Bilanciare il mento prominente di un viso a forma triangolare con un taglio corto che è più lunga e più completa sulla parte superiore e sui lati vicino al tempio. Questo stile può essere parted o pettinato indietro per un look elegante o a spillo per un look casual più spettinato. Questo taglio è ideale per gli uomini che hanno i capelli ricci o ondulati perché mantiene capelli indisciplinati sotto controllo pur sottolineando la texture naturale.