Ald-inc.com

Ricetta per mano lozione & crema

Ricetta per mano lozione & crema

Rendendo il proprio creme e lozioni per le mani è un modo per partecipare a un progetto di casa da soli risparmiando. Fatti in casa lozioni anche darvi la possibilità di scegliere ingredienti basati sul tipo di pelle e il risultato desiderato per le vostre mani. Non c'è niente di più irritante e scomodo che la pelle screpolata, secca---soprattutto per chi vive in moderato a climi freddi. Per fortuna, le opzioni sono pressoché illimitate quando si tratta di fare la crema perfetta per le vostre mani.

Istruzioni

• Mescolare l'olio d'oliva e aloe vera olio nel bicchiere ciotola di mescolanza. Mettere il composto da parte.

• Sciogliere la cera d'api e olio di cocco sul fornello o nel microonde. La cera e olio dovrebbe formare una texture simil-liquido, ma non dovrebbe essere troppo liquida. Pensare di burro parzialmente fuso.

• Versare l'oliva e aloe vera oli nella miscela di cera d'api-noce di cocco e metterle in un robot da cucina per la miscelazione.

• Aggiungere 4 cucchiai di hydrosol al mix, come si fonde, poi versare in vasetti e contenitori immediatamente.

• Aggiungere oli essenziali se si desidera un tocco di fragranza vostra lozione. Cosmetici Oli essenziali come quelli con motivi floreali, di frutta o zuccherati profumi tutti lavorare.

Consigli & Avvertenze

  • Soggiorno pulito. Comprato al supermercato lozioni utilizzano una grande quantità di conservanti per ottenere una lunga shelf life. Lozione a mano non ha questi conservanti, che è meglio per la vostra pelle, ma anche rende le lozioni più incline ai batteri. Per evitare questo problema, mantenere l'area di lavoro pulita, lavarsi le mani frequentemente e utilizzare ciotole pulite e attrezzature di miscelazione.
  • Conservare correttamente. Tenere la crema fatta in casa in un luogo fresco e scuro per promuovere la longevità e l'efficacia. Conservare la miscela in frigo vi aiuterà a mantenere la lozione per circa un mese.
  • Perché ci sono molti oli che offrono benefici a diversi tipi di pelle e condizioni, è possibile sostituire il EVOO con altri componenti. Olio di calendula, ad esempio, è un olio naturale che aiuta con eruzioni cutanee, infiammazioni e pelle secca. Gli individui con condizioni come l'eczema dovrebbero sostituire l'olio di oliva nella ricetta con olio di calendula per aiutare a lenire la pelle.