Ald-inc.com

Che cosa è colore progressivo?

Che cosa è colore progressivo?

Il colore dei capelli, se naturale o tinto, è un'espressione della vostra personalità. Coloranti progressive lentamente cambiare il colore dei tuoi capelli. Sono una grande opzione per gli uomini e tutti coloro che vogliono cambiare il loro colore di capelli gradualmente.

Coloranti progressive

Tinture per capelli progressiva colore colore dei capelli più ogni volta che vengono applicate. Ad esempio, se si desidera cambiare i tuoi capelli biondi ad un marrone scuro, è possibile utilizzare un colorante progressivo. Dopo il primo colorazione dei capelli, avrai ancora i capelli chiari, ma dopo poche applicazioni più, si arriva al colore dei capelli di scelta.

Capelli grigi

Colore dei capelli progressiva è ideale per le persone che stanno cercando di coprire grigio. È un modo discreto per coprire un colore di capelli indesiderabili.

Facilità d'uso

È possibile acquistare coloranti capelli progressiva nella maggior parte dei negozi di farmacia. Sono semplici da applicare e non richiede nemmeno l'uso di guanti di plastica.

Come funzionano

Colore di capelli progressiva non contiene ammoniaca o perossido. Il colore di cappotti e penetra il capello. Come il colore si asciuga, si trasforma in un pigmento sintetico che altera il colore dei capelli.