Ald-inc.com

I tipi di legno necessari per fare un fuoco di trapano di prua

I tipi di legno necessari per fare un fuoco di trapano di prua

Dall'aratro fuoco la silice e l'acciaio, vari metodi di avviamento di fuoco sono stati ideati per aiutare sventurati campeggiatori di tenere caldo in caso di emergenza. Includono il trapano arco tra questi metodi. Il metodo prevede l'utilizzo di un trapano operati arco strofinato vigorosamente contro un "fireboard". Mentre la tecnica è fondamentale per il successo di questo metodo, utilizzando materiali legno corretta può significare la differenza tra successo e fallimento.

Trapano

Tony Nester, esperto di sopravvivenza all'aperto e collaboratore esterno Online, consiglia l'utilizzo di un legno "non resinoso" per la parte di trapano del metodo arco e trapano di fare fuoco. Ciò include tali boschi come cottonwood, yucca e cedro. Un trapano deve essere compreso tra 10 e 12 pollici di lunghezza e circa ½ pollice di diametro. Un'estremità del trapano strofina avanti e indietro contro il fireboard, creando calore sufficiente attrito-indotta per causare un carbone illuminato per formare il fireboard.

FIREBOARD

Scegliere un fireboard fatte di legno non resinoso stesso come il trapano. A differenza di pino, ad esempio, legni non resinosi non emettono sap, che può impedire la formazione (riferimenti 2) di un carbone acceso. Per il vostro animale Fórum, selezionare un pezzo piatto di legno misura circa 12 pollici di lunghezza e 2 pollici di larghezza (riferimenti 2 & 3). Una tacca stile nel lato del fireboard serve come base su cui ruota la testa del trapano.

Bow

Altrettanto cruciale come il trapano e fireboard, prua, combinata con una robusta lunghezza della stringa, serve per ruotare la punta avanti e indietro. Per l'arco, il Missouri Department of Conservation raccomanda di selezionare un bastone verde, come un pezzo di alberello di salice. Un arco ideale misura la lunghezza del tuo braccio teso e circa 1 a 2 pollici di diametro. Una tacca è scavata da entrambe le estremità dell'arco servono come punti di attacco per la stringa.

Presa di corrente

Mentre una mano opera la prua, l'altra tiene il trapano costante, utilizzando una "presa" o "appiglio." Per questo pezzo, selezionare rovere o hickory o qualsiasi pezzo di legno robusto che si adatta comodamente in mano. Una misura adeguata permette una presa salda. Una tacca intagliata nel centro della presa agisce come una scanalatura per stablizing il trapano.