Ald-inc.com

Come utilizzare i mezzi pubblici all'aeroporto di Philadelphia

Philadelphia, conosciuta come il luogo di nascita dell'America, è un gioiello di una città. Tutti dovrebbero sperimentare vedendo la Liberty Bell, Independence Hall, Valley Forge e tutto ciò che ha da offrire sul suo passato e presente. Per i turisti, quale modo migliore per entrare in città che il loro sistema di trasporto pubblico eccellente che collega all'aeroporto?

Istruzioni

• Una volta che si ottiene fuori dall'aereo e ritirare il vostro bagaglio, camminare verso il terminale di setti (sud orientale Public Transportation Authority). C'è una fermata del treno in ogni terminal dell'aeroporto, e sono molto facili da individuare con una scheda elettronica che annuncia quando partirà il prossimo treno. (C'è un treno ogni mezz'ora tutto il giorno.)

• Se si desidera controllare orari di arrivo alle diverse stazioni, così come le opzioni per la connessione, si può attraversare a uno dei setti stand situato al piano terra di ogni terminal dell'aeroporto.

• Una volta che salire a bordo, il conduttore sarà iniziare a raccogliere i biglietti a tariffa o contanti e danno una ricevuta. Egli chiederà anche domande sulla tua destinazione e aiuto arrivare in tempo, nonché annunciare ogni singola fermata.

• Presto sarete alla stazione di vostra scelta dopo una corsa molto privo di stress, accessibile e confortevole.

Consigli & Avvertenze

  • La tariffa per un viaggio di sola andata su R1 è $7 .00The R1 si ferma a ogni aeroporto terminal così come nelle stazioni differenti, come: la 30th Street, stazioni di mercato e suburbano. Da queste stazioni è possibile continuare il vostro viaggio su altri treni che potrà portarvi nelle città vicine, come: Trenton, NJ, Wilmington, DE e New York City.