Ald-inc.com

Come caldo rulli per creare un'acconciatura da sposa elegante

Come caldo rulli per creare un'acconciatura da sposa elegante

Ci sono ferri da stiro e arricciacapelli, snap-on rulli e rulli di spugna, ma per le spose che vogliono veramente sfrigolare con stile, ci può essere solo rulli caldi. Queste palline poco riscaldate di meraviglia possono lasciare i capelli con caduta libera, riccioli rimbalzante. In larga misura, è la dimensione del rullo che determinerà l'aspetto finito. Per loro natura, riccioli pullulano di eleganza, così sei destinato a finezza un stile che sarà perfetta per il vostro grande giorno.

Istruzioni

Nozioni di base di rullo caldo

• Shampoo i capelli e usare solo un condizionatore leggero. Applicare una mousse o gel.

• Impostare il calore il tuo set di rulli basato al proprio tipo di capelli. Capelli fini e sottili ha bisogno di meno calore, o un'impostazione bassa, mentre folti capelli ha bisogno di più calore o un valore più alto.

• Spruzzare leggermente i capelli prima di avvolgimento con lacca per capelli o spray di finitura. Questo proteggerà i capelli dai danni dal set di calore e aiutano l'arricciatura allo stesso tempo.

• Avvolgere i bigodini lontano dal tuo volto, non verso di essa. Se si decide di inquadrare il volto con riccioli, è migliore e più facile farlo una volta impostati i riccioli e Ferone lontano dal tuo volto.

• Rilassarsi i rulli e poi lasciate raffreddare il vostro capelli bene prima di prendere le dita, un pettine, plettro o un pennello per lo stile. L'aria fresca vi aiuterà a impostare i tuoi ricci. Ricordate che quanto più si "lavora" con un ricciolo, più sei apt per allentarlo.

• Pettine, spazzola o civettuole tuoi ricci fino a raggiungere la pienezza che desiderate. Quindi completare il look con lacca per capelli. Spruzzo con leggerezza, per voi desideri aggiornare il tuo look nel corso della giornata. A tale scopo, gettare la testa in avanti più volte, eseguire attraverso i riccioli con le dita e spruzzare di nuovo leggermente.

Semplice ed elegante acconciature

• Si alternano rulli di medie e grandi dimensioni per avvolgere i capelli con rulli dalle estremità delle radici. Rimuovere i rulli e stuzzicare le radici con un pettine di presa in giro. Raccogliere i capelli al centro della vostra testa, ruotarlo fino e inserire i perni di bobby per garantire la. Legare un nastro dalla nuca alla corona.

• Avvolgere 2-inch sezioni di capelli intorno rulli di piccole, medie e grandi, fissandoli con diverse angolazioni. Essere sicuri di mescolare fino alla grandezza di rullo per creare uno stile naturale, riccio. Rimuovere i rulli e correre attraverso i riccioli con le dita.

• Avvolgere 3-inch sezioni di capelli su grandi rulli dalle estremità alla parte centrale. Rimuovere i rulli, lasciate raffreddare e poi spazzolare la parte anteriore al lato. Allentare i riccioli spazzolando il fondo dei vostri capelli e spazzare il lato con un nastro, se lo si desidera.

• Mettere i capelli in una coda di cavallo, se è abbastanza lungo e solo la coda con una combinazione di piccole e medie bigodini caldi del rullo. Rimuovere i rulli, lasciate raffreddare e quindi rimuovere l'elastico allo stile.

• Creare uno stile di matrimonio di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, prendendo piccole sezioni di capelli e torcendoli leggermente come li si tira su una combinazione di rulli di medie e grandi dimensioni. Avvolgere la zona di bang con rulli di grandi dimensioni solo. Rimuovere i rulli e scuoterli per allentare.

• Aggiungere glamour a qualsiasi di questi stili prendendo ciocche di capelli e l'inserimento di una perla barrette, fermaglio per capelli o, per la principessa in voi il vostro giorno speciale, un diadema.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere una 1 - e 2--canna da curling ferro da lato per correzioni veloci mentre vi rilassate il vostro rulli caldi. Nonostante i vostri sforzi migliori, un ricciolo può rilassarsi dal rullo in modo insolito. È possibile correggere questi difetti rapidamente e facilmente con un ferro arricciacapelli.
  • Praticare la vostra acconciatura di giorno di nozze pochi giorni prima il vostro grande giorno e sperimentare con rulli di dimensioni diverse.