Ald-inc.com

Come fare un divisore di borsa

Un stimato 88,5 milioni di donne negli Stati Uniti utilizzano una borsa. Se destinati per aiutare a mantenere le cose organizzate quando lo shopping e fare commissioni, il contenuto di una borsa a volte diventa un pasticcio confuso, obiettivo principale di borsa nullo di rendering. Risolvere questo dilemma di disordine con un divisore di borsa a mano realizzato in cartone e tessuto. Una volta assemblato, il divisore sarà composto da diversi scomparti per separare le chiavi, tessuti, caramella, trucco o qualsiasi altro elemento che si vuole memorizzare nella borsa.

Istruzioni

• Tagliare un pezzo di cartone per la lunghezza e l'altezza della borsa..--questo sarà il pezzo principale. Tagliare ulteriori pezzi di cartone per la larghezza e l'altezza della borsa..--questi saranno i pezzi di demarcazione. Alla fine essi saranno interblocco con il pezzo principale per creare compartimenti separati. Il numero della divisione di pezzi necessari dipende dal numero di compartimenti che si desidera che il divisore di borsa per accogliere. Ad esempio, se si desidera un divisore di borsa che ospita quattro scomparti, un pezzo di demarcazione sarà necessario interblocco con il pezzo principale. Due pezzi di demarcazione saranno produrre sei scomparti e così via.

• Coprire ogni pezzo di cartone singolarmente con tessuto, come se avvolgendo un regalo. Fissare il materiale in luogo con colla per tessuti. Consentono la colla si asciughi completamente.

• Disegnare piccoli segni nella parte superiore del pezzo principale di cartone per rappresentare la posizione desiderata di ogni pezzo di demarcazione. Utilizzare ogni contrassegno come punto di partenza per tagliare fessure che misura 1/8 a 1/4 - pollice ampia e che alla fine circa a metà strada verso il basso l'altezza del cartone. Alcuni del tessuto potrebbe diventare sciolti a questo punto. Garantire la allentato tessuto con colla per tessuti e mettere da parte ad per asciugare.

• Disegnare un piccolo segno al centro della parte inferiore di ogni divisione pezzo di cartone. Utilizzare questo marchio come punto di partenza per tagliare una fessura che misura 1/8 a 1/4 - pollici di larghezza e circa a metà strada che finisce per l'altezza del cartone. Garantire la allentato tessuto con colla per tessuti e lasciarlo asciugare completamente.

• Allineare le fessure dei divisori pezzi di cartone con quelli del pezzo principale. I pezzi di divisione dovrebbero essere in cima e perpendicolare, il pezzo principale. Far scorrere i pezzi demarcazione giù sul pezzo principale per interbloccare i pezzi insieme. Posto il divisore finito nella tua borsa.

Consigli & Avvertenze

  • Mettere i pezzi di cartone nella borsa prima di coprirle con tessuto affinché che essi si adattano correttamente. Apportare le regolazioni necessarie.
  • È possibile tagliare i pezzi di cartone leggermente più piccolo rispetto all'altezza della borsa, a seconda di quanto in profondità si desidera che i compartimenti del vostro divisore di essere.