Ald-inc.com

I vantaggi di zucchero greggio

I vantaggi di zucchero greggio

Lo zucchero grezzo è il prodotto rimanente dopo la melassa è rimosso dalla canna da zucchero e raffinato in zucchero bianco. Ci sono diversi tipi di zucchero greggio, che è parzialmente raffinati, tra cui Demerara, Muscovada o Barbados e turbinado. Tutta la gamma da luce a colore marrone scuro e sono sgranata rispetto allo zucchero bianco. Lo zucchero grezzo è appiccicoso e assomiglia a zucchero di canna. Non è la stessa come "zucchero nella raw."

Elaborazione

Zucchero greggio è prodotto quando viene estratto dalla canna da zucchero. Durante il processo di raffinazione, le impurità vengono rimosse e la canna è asciugata. Zucchero granulare con un elevato contenuto di melassa è zucchero grezzo, significato che il prodotto non è molto raffinato. A causa di questo contenuto alto di melassa, zucchero grezzo ha un sapore ricco e complesso.

Tipi ed usi

Zucchero Demerara è un zucchero marrone chiaro usato principalmente in tè, caffè e cereali. Muscovado o zucchero Barbados è più scuro e ha un sapore forte melassa. Zucchero turbinado è biondo ed è usato in tè e altre bevande. Tutti i tipi sono più croccanti di zucchero bianco da tavola, che li rende perfetti per le prime dolci e pasticcini.

Vantaggi ambientali

Il processo di raffinazione dello zucchero richiede energia, più rifiuti e altre sostanze chimiche. Da un punto di vista ambientale, lo zucchero grezzo è più vantaggioso, secondo greenlivingtips.com.

Nutrizionali e vantaggi per la salute

Lo zucchero grezzo ha circa 11 calorie al cucchiaino, rispetto ai 16 calorie per lo zucchero raffinato, e contiene fosforo, calcio, ferro, magnesio e potassio. Non è acido fosforico, anidride solforosa o acido formico, che tutti si trovano in zucchero raffinato. Ha tracce di vitamina B6, calcio e ferro. Inoltre, poiché è più naturale che lo zucchero raffinato, zucchero greggio è meglio per le persone con disturbi di zucchero nel sangue, come il diabete.

Cucina

Perché lo zucchero grezzo non è stato attraverso un ampio processo di raffinazione, ha un maggiore contenuto di umidità di zucchero da tavola. Dovrebbe essere tenuto in un contenitore ermetico. In cucina, è possibile sostituire 1 tazza di zucchero 1 tazza di zucchero di canna e viceversa.