Ald-inc.com

Come ottenere un certificato di nascita messicano

Va da sé che si dovrebbero tenere copie dei tuoi documenti anagrafici in un luogo sicuro, accessibile in ogni momento. Nonostante i nostri sforzi migliori, le cose accadono; caselle di perdersi, scantinati alluvione e accidentalmente vengono sballottati in file. Come ottenere sostituzioni può risultare lunga e stressante. Per stabilire la vostra identità, sono generalmente richiesti per produrre più documenti, tra cui la testimonianza scritta di nascita si. E ' ulteriormente complica le cose se si attraversa confini internazionali. Se sono nati in Messico e bisogno di una copia del tuo certificato di nascita, è possibile sostituire i record mancanti.

Istruzioni

• Annotare le seguenti informazioni: il nome erano dato alla nascita, i nomi dei tuoi genitori, la data di nascita, il luogo di nascita e numero di identificazione emesso dal governo, se noto.

• Fare una rapida ricerca di attraverso i documenti pubblici online tramite l'indice di record vitali messicano (Vedi risorse). Se si individua il tuo record di nascita, è possibile verificare la Chiesa, la parrocchia o la città dove è stato archiviato il certificato di nascita originale.

• Chiamare il Registro civile (ufficio di registrazione) nella città di nascita per determinare la quota corretta per ottenere una copia del tuo certificato di nascita.

• Invia una richiesta scritta via posta elettronica certificata per il Registro civile Oficina nel quartiere in che sei nato. Essere sicuri di includere tutte le informazioni vi siete riuniti, un auto-indirizzata, timbrato busta (con la corretta spedizione internazionale) e ha richiesto un vaglia postale internazionale o assegno dell'importo il Registro civile.

• Andare all'Ambasciata messicana o al consolato più vicino a voi, se non avete nessuna fortuna ottenere il certificato di nascita secondo le modalità sopra elencate. Dare loro i vostri dati di nascita e spiegare i passaggi che avete preso per recuperare il documento mancante.

• Prendere un viaggio per la città di nascita e visitare il Registro civile in persona, se ritenete che questo sarebbe stato più costruttivo di una visita all'ambasciata. Questo particolare alternativo funziona meglio se state programmando un viaggio a sud del confine comunque, in caso contrario potrebbe essere proibitivo, a seconda di quanto lontano si deve viaggiare. Questo è il metodo più sicuro di sostituzione del documento, come nessun altro sarà dato i suoi dati personali.

• Assumere qualcuno che ti rappresenti. Ci sono un certo numero di organizzazioni è possibile contattare attraverso Internet che specializzati nel recupero dei registri stranieri, come ActaExpress e Messico nascita record garantite. Verificare che la società che si sceglie è in regola con il Better Business Bureau prima di pagare eventuali tasse o fornire informazioni personali.

Consigli & Avvertenze

  • Se vivete vicino al confine, ci sono i notai che si specializzano in questo tipo di servizio, che può costare significativamente di meno che assumere una società di recupero di record o di un avvocato.