Ald-inc.com

Alternative per le foglie di Lime Kaffir

Foglie di lime kaffir - chiamati anche magrood o makrut nel sud-est asiatico - aggiungere note agrumate di zuppe, insalate, curry e fritture. Loro aroma floreale, lemony e coppia di sapore acidulo caratteristico con citronella e galangal distinguere curry tailandese da quelli, secondo le ricette Thai indiani autore Kasma Loha-unchit. È possibile acquistare kaffir lime foglie negli Stati Uniti presso il negozio di specialità o online. Loha-unchit consiglia di crescere il tuo albero sopra tentando di sostituire altri ingredienti per foglie di lime kaffir, ma potete approssimare il sapore con consigli da ricette Thai ottimizzati per la tipica cucina americana.

Scorza di agrumi

La scorza di un lime kaffir vi darà un sapore simile alle foglie, anche se ricette sud-est asiatici in genere chiamano per entrambi. Utilizzare due piccole strisce di scorza fresca al posto di ogni foglia fresca, consiglia di Jacki Passmore, autore del libro "The Vegetarian tabella: Thailandia". Sostituendo con 1 cucchiaino di scorza fresca da un comune limone, calce o arancio per ogni due kaffir lime foglie necessari impartirà il carattere desiderato e agrumi al vostro piatto, anche se qualsiasi appassionato di sud-est asiatico cibo saprà immediatamente la differenza.

Fiori di agrumi

Petali di fiore di agrume commestibile gli conferiscono un potente aroma di agrumi per una zuppa o mescolare friggere, anche se il sapore sarà più sottile che con qualsiasi altra sostituzione di foglia kaffir lime. Utilizzare con parsimonia i petali cerosi e aggiungerli all'ultimo momento.

Impostori

Le erbe limone verbana e limone timo entrambi sapore di cibo con un retrogusto che ricorda la foglie di lime kaffir. Nel suo libro "La Bibbia di sostituzioni di cibo", David Joachim suggerisce uso 1 a 3 cucchiai fresco tritato erbe come controfigura di lime kaffir foglie. Per i più in profondità di sapore, Dave Katz, sul suo sito cucina Savvy, consiglia combinando 1/4 cucchiaio di scorza di lime, la metà di una piccola foglia di alloro e 1/8 cucchiaino di timo limone fresco per ogni foglia di calce del kaffir fresca auspicato nella tua ricetta.