Ald-inc.com

Acconciature lungo asimmetrico ragazzi

Acconciature lungo asimmetrico ragazzi

L'acconciatura lungo asimmetrico per ragazzi offre un sacco di spazio per la creatività e l'espressione di sé, che è stato relativamente limitato per i maschi in passato. Questi sguardi possono variare da funky e artistico al casual e spesso funzionano bene per coloro che abbracciano lo stile emo. A differenza di altri tagli per i ragazzi, questi stili possono richiedere lo styling esteso al mattino.

Ian Watkins scena capelli

Ian Watkins è il cantante della band gallese alternativo chiamato Lostprophets, e ha fatto lo sguardo asimmetrico popolare tra molti ragazzi adolescenti. Questa acconciatura è lunga nella parte anteriore e breve nella parte posteriore. La parte anteriore è separata sul lato sinistro, circa 2 pollici dal centro. La frangia è lunghe e a più livelli, con alcuni capi appesi proprio sotto i suoi occhi e gli altri che va oltre il mento. Sulla destra, i fili arrivano fino alla sua spalla. Nella parte posteriore, i capelli sono circa 3 pollici lunghi e presi in giro con gel styling.

Billie Joe Armstrong dei capelli di Punk

Billy Joel da Green Day ha reso popolare questo taglio di capelli punk-ispirato. I capelli sono divisi su un lato e tagliare in modo che la frangia e la cima dei capelli sono tenuti a lungo mentre i lati e indietro sono tagliati corti. A seconda di quanto tempo si desidera, si può tenere la frangia tra 3 a 5 pollici di lunghezza, mentre retro e lati dovrebbero essere circa 2 pollici di lunghezza. Stile, inumidire i capelli e applicare una quantità generosa di styling gel, tirando i capelli fino e verso l'esterno. Per la frangia, creare parecchi fili separati con il gel e tirarli davanti a un occhio.

Sweep di lato drammatico

Questa acconciatura combina capelli sia a brevi che a lungo per ottenere il meglio di entrambi i mondi. Il capello è parted drammaticamente sul lato sinistro, circa 3 pollici dal centro e pettinato a destra. La sezione anteriore destra è fissata con una clip e la sinistra e parte posteriore dei capelli è suonato per circa un pollice e mezzo. La parte anteriore destra è pettinata davanti all'occhio destro e a più livelli per cadere sotto il naso.

Bob lungo asimmetrico

Questa acconciatura è stratificata affinché le porzioni superiore dei capelli sono più corte e la parte inferiore è più lunga. Le ciocche più lunghe sono tagliate a spalla-lunghezza sul retro e i lati, mentre la parte superiore ha fili più breve di circa 2 o 3 pollici. La frangia è separata a destra. Sul lato destro della frangia, i capelli sono tagliato in stile mosso appena sotto gli occhi. Sulla sinistra, sono tagliare i capelli per essere sulla lunghezza del mento. Questo stile può richiedere che raddrizza per l'effetto desiderato.