Ald-inc.com

Regolamento rete tennis

Regolamento rete tennis

La rete è letteralmente il punto centrale di una partita di tennis. Può agire come un alleato e un foglio per i giocatori in qualsiasi punto del gioco, determinare come si posizionano intorno alla Corte e come giocano i loro colpi. Non sorprende che ci sono una serie di regole nel tennis che ruotano intorno come rete entra in gioco.

La struttura netta

La rete si divide il campo da tennis nel mezzo. Si è esteso da un cavo cavo o metallo e si estende completamente tra due posti alle estremità. Il cavo deve avere un diametro di un terzo di pollice e i post devono essere non più di un pollice superiore il cavo di rete. La rete deve essere tre piedi fuori dalla terra al centro dove si è tenuto in posizione da una cinghia bianca. La rete stessa deve essere abbastanza di una mesh in modo che la palla non può passare attraverso.

Servizio

Se il primo servizio un giocatore colpisce la rete e la palla non riesce a rimbalzare sopra, esso deve essere chiamato un guasto e il giocatore dovrà servire di nuovo. Il secondo servizio, dovrebbe un giocatore ha colpito la rete e la palla non riescono a rimbalzare sopra, esso sarà chiamato un doppio fallo e l'avversario avrà il punto. Se la palla colpisce qualsiasi parte della struttura netta sul servire e ancora terre come un buon tiro, poi si chiama "Let In servizio", e il colpo viene riprodotta.

Palla che colpisce la rete

Un giocatore perde un punto se egli non riesce ad avere la palla rimbalzare all'interno metà del suo avversario della Corte. Che include colpire qualsiasi parte della struttura netta e la palla cadere sul suo lato della Corte. Se la palla colpisce la rete e rimbalza sopra è ancora in gioco.

Entrare in contatto

Un giocatore perde un punto se qualsiasi parte del suo corpo, racchetta o abbigliamento entra in contatto con la struttura di rete. Un giocatore attraversa sopra la rete prima o dopo aver colpito la palla non necessariamente perde un punto finchè lui non fa contatto con la rete. Anche se può farlo se l'arbitro decide lui ha ostacolato il suo avversario. Perde un punto se una raffica è fatta prima che la palla ha attraversato sopra la rete.