Ald-inc.com

Checklist degli skill Riding Camp

Checklist degli skill Riding Camp

Per molti ragazzi, cavallo camp offre un luogo dove possano sviluppare nuove competenze fisiche e acquisire importanti competenze sociali come il lavoro di squadra e leadership. Alcuni campi richiedono abilità prerequisito, e senza quelle competenze vostro figlio potrebbe non ottenere tutto quello che poteva dall'esperienza. Includere le competenze di base di guida sulla vostra lista delle preparazioni pre-campi e controllare con l'accampamento per ulteriori prerequisiti.

Inglese o Western

I due stili di guida principale sono inglese o Western. Occidentale è più popolare negli Stati Uniti e dispone di una sella più ampia e profonda. Questo stile di guida si è evoluta dal maneggio ranch. Una mano sola è sulle redini, mentre l'altro è libero di lavorare come lacciaia un vitello. Un tocco leggero sulle redini del cavallo inizia l'animale girando. Monta inglese è più appariscente di Western. I piloti tenere entrambe le mani sulle redini. Monta inglese include scopare sulla posizione laterale, che era storicamente più popolare con le donne che indossano gonne. Il cavaliere si siede lateralmente sulla sella. Assicurarsi che il bambino conosce lo stile di guida adeguato per il camp che sta frequentando.

Montaggio a

Montaggio up significa salire su un cavallo e, anche se sembra base, controllo dei movimenti del cavallo durante il recupero sul dorso. Un elenco di controllo di buona abilità comprende diversi stili di montaggio, ad esempio da terra senza aiuto, utilizzando un blocco di montaggio e montaggio con aiuto. Una volta montato, il camper dovrebbe sapere come regolare le staffe e stringere la circonferenza, che è la cinghia che aiuta a mantenere la sella in luogo.

A piedi e trotto

Un cavallo di Walking consiste nel controllare il cavallo a bassa velocità. Quando si cammina il cavallo, il cavaliere deve utilizzare le redini per trasformare il cavallo e ha bisogno di imparare come il corpo del cavallo si muove sotto il suo proprio corpo. Un pilota esperto si muove con il cavallo. Un cavallo al trotto si muove più velocemente di una passeggiata a cavallo, quindi il pilota ha bisogno di più veloce e più raffinata capacità di tenere sotto controllo.

Controllare le redini

Governare le redini un cavallo e piloti esperti sanno come usare le redini sia direttamente che indirettamente. Un uso diretto delle redini tira il naso del cavallo e si piega il suo corpo nella direzione in cui che si tira. Un cavallo risponde rapidamente al tiro, e una volta che inizia a girare il pilota deve rilasciare la pressione. Utilizzando le redini indirettamente utilizza la posizione del corpo del guidatore per aiutare a trasformare il cavallo. Quando il pilota si trasforma il suo corpo verso la direzione che vuole il cavallo a girare, il cavallo segue. Un terzo metodo, chiamato collo reining, opere sui cavalli addestrati per allontanarsi la pressione sulle redini. Il pilota ha bisogno di avere le competenze per controllare la pressione su ogni lato delle redini.