Ald-inc.com

Come fumare un petto di manzo e prepararlo correttamente

Briskets manzo può essere trasformato in un delizioso pezzo di carne se preparata e cucinata correttamente. Molti un forno ricetta petto cucinato spesso scopre petto di manzo cotto duro, ma lento da un fumatore attenendosi alla seguente procedura sarà tenera e deliziosa.

Istruzioni

• Scegli e acquista briskets manzo per fumatori. Briskets manzo che hanno una buona marezzatura di grasso in tutta la carne e non solo un rivestimento di spessore di grasso sono i migliori. Un duro taglio di carne deve essere cotta a lungo e lento per intenerire esso. Ricette di petto di manzo cotto lenta significa c'un pericolo aumentato della carne seccarsi, è il grasso che salvaguarderà contro questo. Il grasso esterno, mentre aiutando a bloccare l'umidità non trasportare qualsiasi umidità nella carne. È il grasso interno per la maggior parte che manterrà il taglio umido. Briskets manzo tendono a ridursi un po' quando cucinato così figura che per ogni libbra di petto crudo cucinato lì sorgera ' con 1/2 libbre di carne cotta per il pasto. Carne bovina etichettata come carne bovina biologica nutriti di erba e certified Angus beef offerta alcuni dei migliori briskets manzo. Se la carne è congelata scongelare fuori tutta la notte in frigorifero prima di prepararlo. Questa ricetta per petto di manzo richiede un periodo di notte nel frigorifero, quindi piano per queste preparazioni almeno un giorno prima del pasto.

• Per preparare petto di manzo cotte lento, in primo luogo tagliare alcuni dei grassi in eccesso, solo alcuni dei pezzi più grandi per ridurre il peso e abbreviare il tempo di cottura. Uno strato di grasso circa un pollice di 1/4 a 1/2 spesso deve essere lasciato dopo il taglio. Tutte le sezioni del taglio che non sono saldamente collegate devono essere tagliati fuori, come essi si asciuga durante la cottura. La maggior parte del grasso sarà su un lato del petto mentre da altro lato ci sarà una membrana dura. Questo deve essere rimosso in modo che eventuali aromi utilizzati possono penetrare dentro per insaporire la carne. Pesare il petto dopo pulirlo e utilizzare questo peso per calcolare il tempo di cottura. Figura quanto 1 1/2 ore per libbra per il tempo di cottura, significato che briskets manzo lb 10 sarà necessario per cucinare fino a 15 ore. Briskets manzo più spesso richiedono i tempi di cottura più lunga.

• Mescolare e applicare aromi di petto di manzo. Ci sono tutti i tipi di ricette per manzo strofina online e in libri di cucina, così decida su uno da usare e mischiarsi. Liberalmente strofinare tutto il versante carnoso del petto non lato grasso. Avvolgere la carne aromatizzata in carta stagnola o pellicola trasparente e riporre in frigo a riposare per una notte. Gli altri due modi per insaporire e inumidire la carne sono attraverso iniezioni e pennello su marinate o salse. Entrambi i metodi devono essere utilizzati per ottenere risultati ottimali. Iniettare aromi briskets manzo richiede grande foro aghi abbastanza pesanti per bucare la carne dura profondamente. Iniettare lentamente gli aromi come l'ago è ritirato dalla carne. Posizionare le iniezioni circa un pollice di distanza sopra il lato più spesso di petto di manzo, prestando particolare attenzione alle aree più dure più spesse. Utilizzare circa 2 once di marinata di infezione per ogni libbra di carne. Fare l'iniezione fino a 4 ore prima della cottura la carne e prima di ammollo il petto di manzo in qualsiasi bagno di marinata. Spazzolatura su una marinata o salsa è fatto mentre cucina quando la carne è attivata, riposizionati o controllato per temperatura.

• Il giorno prima della cottura si preparano il fumatore. Un fumatore di carbone/legna è il migliore da utilizzare per il petto di manzo cottura lenta a causa del lungo tempo di cottura chiamato per. Un fumatore impartirà anche sapori per la carne affumicata. È necessario avere abbastanza carburante per mantenere il fumatore a 200 a 225 gradi per il totale di tempo di cottura che è stato pensato per il pezzo di carne. Utilizzare carbone di buona qualità, non niente di quella roba con aggiunta di prodotti chimici per un facile avviamento e hanno un modo per preriscaldare fuori il fumatore. Si tratta di modo che una volta che il fumatore è caldo e c'è la necessità di aggiungere altri carboni, non deve essere aggiunto a freddo e di abbattere la temperatura. Pezzi di legno di mesquite, apple, pecan o hickory, aiuterà a insaporire la carne. Una pentola di acqua per andare nel fumatore-alcuni hanno una zona in loro di ritenzione idrica, vi aiuterà a mantenere la carne umida. Essere sicuri di sapere come controllare il fumatore e se è nuovo, dovrebbe essere pre-stagionato. Sotto sotto risorse c'è un link ad un articolo sui fumatori pre-stagionatura.

• Prima di mettere la carne per cucinare, controllare il fumatore per la corretta temperatura utilizzando un termometro da forno buona prova. Una marinata di memorizzare acquistato può essere utilizzata o uno può essere fatto utilizzando la sinistra sopra rub ingredienti mescolati con olio e aceto per ottenere un liquido iniettabile. Ora arriva la questione del lato grasso o grasso sul lato verso il basso quando immissione briskets manzo sulla griglia. Poiché il tempo di cottura sarà così a lungo, questo problema è risolto girando la carne periodicamente durante tutto il processo, ma non più di una volta ogni paio d'ore. Quando girando la carne imbastire anche utilizzando parte del liquido ad iniezione, marinata, o salsa e una buona carne mop o una spazzola. Buona circolazione fumo è importante centro così la carne sulla griglia, quindi il fumo può ottenere tutto intorno.

• Mantenere un controllo sulla temperatura del fumatore come deve rimanere tra i 200 e 225 gradi. Aggiungere più calda carbone come necessario e più legno. Il legno è solo importante durante le prime 4 ore o così come questo è quando la carne assorbirà la maggior parte del sapore da esso. Circa 30 minuti prima del tempo per il petto di manzo alla griglia da fare, iniziare a controllare la temperatura di carne. Usare un termometro a sonda buona carne e incollarla nella parte più spessa della punta di petto. Controllare per un temp. di circa 175 gradi, quando questo viene raggiunto avvolgere la carne in qualche foglio pesante, facendo attenzione a non scottarsi. Avvolgere la pellicola stretta contro la carne per trattenere il calore di cottura e restituirlo al fumatore. Avvolgere la carne farà sì che la temperatura interna aumentare e accuratamente cuocere la carne proteggendola dall'asciugarsi. Chiudere bocchette di fondo del fumatore di mettere fuori il fuoco e lasciare la carne a continuare la cottura per altri 30 minuti o fino a quando la temperatura interna. raggiunge i 190 gradi. Quando che temp. viene raggiunto il manzo petto è completamente cotto, pronto a scolpire e godere.Sotto risorse qui sotto ci sono collegamenti ad altri articoli di cucinare. Si prega di votare questo articolo e tutti gli altri che check-out, grazie.Tutti i contenuti protetti da copyright da Aupoet.

Consigli & Avvertenze

  • Non aprire il fumatore o spostare la carne attorno a qualsiasi oltre il necessario. Calore sarà perso e succo verranno persi dalla carne.
  • Carbone grumo è uno dei migliori tipi di utilizzare, ma è più costoso.
  • Posizione il fumatore in una zona sicura via per qualcosa che potrebbe prendere fuoco, passaggi pedonali, aree di gioco, e dove sarà costante.
  • Nel caso in cui avete bisogno, hanno un tubo dell'acqua di lavoro nelle vicinanze.
  • Tenere i bambini e gli animali domestici lontani il caldo fumatore.
  • Utilizzare alimenti sicuri, gestione delle regole quando si lavora con carni crude.