Ald-inc.com

Trucchi per fare frittelle

Trucchi per fare frittelle

Può sembrare un'impresa incredibile per girare un po' di farina, latte, uova e lievito in polvere in quella colazione trattare chiamati pancake. Girare le frittelle fatte in casa, bagnate di sciroppo d'acero e burro di stillicidio, domenica colazione in una speciale riunione di famiglia. Imparare alcuni trucchi e ti farò i pancake perfetti ogni volta.

Misura

Cucinare al volo..--aggiungendo un pizzico di che, un pochino di questo e una manciata di roba del genere..--non funziona con la cottura e che è quello che stai facendo con frittelle, utilizzando il calore della piastra metallica cuocere la pastella. Di cottura richiede misure precise a causa della reazione chimica tra gli ingredienti. Ad esempio, se la ricetta richiede latte e lievito in polvere o soda, utilizzando acqua invece del latte non funzionerà. Gli ingredienti di lievitazione, il lievito in polvere o soda richiede un acido per formare le bolle che rende il pancake lanuginoso. Latte ha l'acido lattico, acqua non ha nessun acido. Un semplice trucco per fare frittelle è di misurare gli ingredienti con attenzione e non effettuare sostituzioni.

Pastella

Sapere quando smettere. Il trucco più semplice per fare frittelle è essere pigro. Mescolare la pastella fino a quando gli ingredienti sono appena amalgamati, alcuni grumi sono da attendersi. Se la pastella è perfettamente liscia, esso è stato overmixed. Essere anche più pigri e prendere una pausa tra la pastella di miscelazione e facendo i pancake. Mettere l'impasto da parte per un'ora di riposo. Le frittelle sarà più soffice.

Piastra metallica

Il trucco per i pancake perfetti è la temperatura della piastra metallica. Dovrebbe essere abbastanza caldo che una goccia d'acqua rimbalza o corre agilmente sulla superficie. Se la goccia ci si siede e si riduce, la temperatura è troppo bassa. Se la goccia si volatilizza immediatamente, la temperatura è troppo alta. Quando si utilizza una piastra elettrica, non sempre credere l'impostazione della temperatura, prova con una goccia d'acqua come bene. BISTECCHIERE antiaderenti rendono più facile per rimuovere il pancake ma non aggiungono alcun sapore. Utilizzare una cucchiaiata di burro sulla piastra e i bordi otterrà un bordo croccante e, naturalmente, il sapore di burro aggiunge il gusto del pancake.

Boost di sapore

Invece di servire pancake con salsiccia, prosciutto o pancetta, incorporare la carne il pancake. Cucinare e poi crollare o tritare la carne. La dolcezza fumosa di bacon si arricchisce di sciroppo d'acero. Se non volete aggiungere carne, frutti di provare. Quando si utilizza frutta congelata, portarli a temperatura ambiente e scarico prima di aggiungere alla pastella. Provare una combinazione di frutta e noci. Ad esempio, trasformare pianura pancake in stile hawaiano di aggiungendo cocco grattugiato, drenato schiacciato ananas e noci di macadamia alla pastella.