Ald-inc.com

Come selezionare i colori di abbigliamento per una rossa

Ci sono alcuni colori di abbigliamento che rosse non possono quasi sempre mai andare storto con, tra cui toni gioiello come il turchese e verde smeraldo. Tuttavia, per i colori più accattivanti, guardare le sfumature della vostra pelle e la profondità di colore rosso nei capelli. Lasciarli essere la vostra guida per più colori complementari per la vostra carnagione e colorazione.

Istruzioni

• Considerare la ruota dei colori base. Il colore che si trova di fronte un altro colore è condsidered complementari. Non sorprende quindi, che il colore opposto del rosso, che è verde, è un colore quasi universalmente abbracciato da redder-haired tra di noi.

• Determinare la tonalità di rosso. Potrebbe essere una carota top, una profonda ramata rossa o una bionda fragola. Da lì è possibile selezionare i colori che sono migliori per la vostra specifica colorazione.

• Identificare il tono della pelle. Rosse di solito hanno alcune calore alla loro pelle, ma ci sono due toni differenti della pelle. Ci sono quelle rosse che hanno sfumature di blu e quelli che hanno toni dorati. Si può dire guardando all'interno del polso e identificando se la pelle ha una dominante bluastra o più di un cast giallastro. Le rosse con più sfumature blu o rosa avrebbero indossato diverse tonalità di colori diversi rispetto a quelli con sottotono giallo o dorato.

• Selezionare i colori di caduta se il tuo sottotono è più d'oro. Pensare di colori ricchi, caldi e terrosi quando andate vestiti shopping, quali oliva, oro, cammello, piccante arancione e marrone scuro. Evitare di stark bianco e nero e colori pastello, che non completa il tono oro o giallastro della pelle o, più probabilmente, nocciola o marrone dei tuoi occhi.

• Optare per colori più vivaci, chiari se la tua pelle ha un cast roseo o bluastro. Più che probabile, hai anche gli occhi verdi, blu o grigi chiaro. Scegli la tonalità gioiello, come il verde smeraldo, turchese e porpora reale, come pure toni ghiacciate, come Lilla e blu pastello.

• Determinare come il tono dei tuoi capelli impatti i colori che look ti sta meglio. Selezionare colori pastello, marrone dorati e grigi caldi per rame rosse o carota Top. Questi fiery rosse tendono a guardare meglio in pastelli verdi, aqua, blu e lilla, così come oliva e ori. Viola e blu puro bianco e nero, nonché scuro lavare questi rosse.

• Selezionare Toni gioiello tradizionale come il verde smeraldo, blu e viola per profondo ramate rosse e bionde fragola. Questi rosse possono anche tirare fuori pesca e maggior parte dei browns.

• Rompere alcune regole. Non è vero che le rosse non possono indossare rosso, arancione o giallo. Quelle rosse di cui la pelle non è troppo avorio aspetto sorprendente in un giallo che è più miele d'oro più grande uccello. Lo stesso vale per il rosso. La maggior parte delle tonalità di rosso sono perfettamente accettabile, anche se rosso-blu e rosso può rendere i capelli aspetto super-arancio. In generale, se è un colore che ami e ti senti felice indossa, che si imbatte in fiducia e apparirai più attraente.

• Utilizzare i colori che ami con parsimonia. Se non siete ancora sicuri di indossare un colore che ami che tradizionalmente non è adatto per te, non indossarla vicino al tuo viso. Invece di utilizzare tale colore su un accessorio. Ad esempio, una cintura di vernice giallo sarebbe impressionante su una rossa rame indossando una guaina grigia calda. Si potrebbe dispongono anche di che colore che sei insicuro, come una viola, giallo, arancione o rosso, scarpe, borse e portafogli.