Ald-inc.com

Diversi supporti per teste di cervo

Diversi supporti per teste di cervo

Un montaggio di testa di cervo è trofeo finale del cacciatore di cervi compiuta. Un abile tassidermista può prendere l'animale raccolto e trasformarlo in un montaggio realistico adatto per la visualizzazione. Il cacciatore può decidere quanto di aspetto originario del cervo che vuole catturare scegliendo cervi montare quello migliore immagine mentale partite dei cervi.

Tipi di supporti

Un montaggio di tutto il corpo è solo quello che sembra. Il tassidermista pelli il cervo intero e si estende sopra una forma completa di un cervo. In genere questo avviene solo per i cerbiatti, come prodotto finito prende un sacco di spazio ed è un'impresa costosa, ma un tassidermista qualificato con la giusta attrezzatura può fare un Monte di pieno-corpo di anche il più grande dollaro. Altre alternative comprendono una testa e spalla mount, una testa e Monte collo, una montatura di corno o un supporto europeo. Il Monte europeo è il cranio e le corna solo. Nessuna la pelle di daino è usata.

Piedistalli e placche

Teste di cervo in genere sono montate su un piedistallo di o su una placca che può essere appeso sulla parete. Finiture e dimensioni placca variano così come i prezzi. È possibile decidere quanto della placca si desidera esposti, la finitura, la forma e la qualità della placca alcune targhe anche doppi come pistola rack. È possibile anche avere una lastra di ottone fissata con dettagli del raccolto incisa. Informazioni, ad esempio quando il cervo è stato ucciso e da chi sono tipici. Il piedistallo si erge su un piano o su un tavolo, o è possibile scegliere un piedistallo di parete. Il punto forte del supporto del piedistallo è l'effetto 3D che all'animale.

Aspetto

Forse più difficile da scegliere e sicuramente più difficile realizzare è l'aspetto della testa del cervo montato. Come si pone la testa di cervo, se la bocca è aperto o chiuso e come gli occhi sono posizionati in testa sono tutti strumentali come reale il Monte finale sembra. Un tassidermista compiuta lavorerà con voi per dare il vostro cervo l'apparenza che immaginate.

Riparazioni

Cervi non lasciano sempre i boschi in ottime condizioni. Fori di proiettile, vecchie cicatrici e punti di rotte possono mar quel look finito che si aveva in mente per il vostro trofeo. Pagando un supplemento, il tassidermista può fare molto per riparare i danni e rendere il cervo testa più realistici possibile.