Ald-inc.com

Tipi di Corona

Corona è una marca di birra messicana in produzione sin dal 1925. È il birra messicana più venduti e uno dei top delle esportazioni dal Messico. Anche se la birra Corona è disponibile in oltre 150 paesi in tutto il mondo, i più grandi mercati di esportazione sono Nord America, il Regno Unito e Australia. Ci sono diversi tipi di birra Corona disponibile sul mercato per il consumatore globale.

Corona Extra

Corona Extra è la birra più popolare da Corona. Contiene 81 calorie, 71,1 grammi di carboidrati in un 7 once bottiglia e ha 4.6 per cento di alcol in volume. Molti consumatori bere Corona Extra con una fetta di lime. È fatta con ingredienti naturali, tra cui acqua, luppolo, lievito e orzo; Inoltre, non ci sono nessun calorie grasse.

Corona Light

Corona Light è la seconda più popolare birra da Corona. È disponibile in 7-once bottiglie e ha 58 calorie, 2,9 grammi di carboidrati e 3,7 per cento di alcol in volume. Confrontando la Corona di luce con Corona Extra, il primo ha quasi la metà i carboidrati in una porzione uguale e il 28% meno calorie. Come con Corona Extra, nessuno delle calorie nella Corona luce è derivata dai grassi.

Corona familiare

Corona familiare è diversa da Corona Extra e Corona luce come si presenta in un flacone grande ml 940--il più grande offerto da Corona - con vetro ambrato anziché il tipo trasparente. Corona familiare è per lo più consumato in Messico ed è rara negli Stati Uniti e in Europa.

Suggerimenti

Corona non è disponibile il rubinetto ma solo in forma di bottiglia. I consumatori di fuori del Messico bere la bevanda con una fettina di lime a differenza del popolo messicano che in genere beva così com'è. Corona consiglia che i consumatori dovrebbero considerare il contenuto nutrizionale di qualsiasi tipo di birra Corona prima di bere la bevanda. Sempre bere responsabilmente e non guidare dopo aver consumato bevande alcoliche.