Ald-inc.com

Come prevenire le rughe Premature

Come prevenire le rughe Premature

Invecchiando e mostrare i segni dell'invecchiamento in forma di linee sottili e rughe è inevitabile. Tuttavia, troppe persone farsi inclini a precoce rughe, che si presentano via prima del tempo. Imparare a mantenere la tua pelle alla ricerca fresco e senza rughe per molti anni a venire.

Istruzioni

• Se sei giovane, è importante cominciare a respingere le rughe premature ora. Già sperimentando le rughe? Quindi è il momento di rinforzare la vostra routine di cura della pelle anti-invecchiamento e utilizzare prodotti di qualità realizzati per il vostro tipo di pelle destinati a linee sottili e rughe.

• La chiave per evitare le rughe premature è prevenzione precoce. Non sei mai troppo giovane per iniziare una routine di cura della pelle! Preadolescenti che amano il sole fanno più danni alla loro pelle a lungo termine, pertanto se non si utilizza la protezione solare di qualità con SPF, pagherai il prezzo quando si invecchia.

• La chiave di protezione solare è riapplicazione! Seguire la regola del pollice e riapplicare almeno ogni due ore, se avete intenzione di stare al sole per un lungo periodo di tempo. Se stai giocando sport, nuotare o fare attività fisica che si tradurrà in sudorazione eccessiva, è possibile riapplicare più spesso di ogni due ore. Acquista crema solare secondo le attività che potrete fare.

• Non piace spalmare la crema solare sul viso? Quindi la ricerca di prodotti di cura della pelle che contengono già SPF. Investire in una buona crema idratante viso con un SPF di almeno 15. Ci sono anche prodotti di trucco come Fondazione e polvere che sono formulati con SPF pure. Questi sono ideali per l'uso sulla spiaggia, in piscina o semplicemente errands correnti tutti i giorni.

• La pelle secca è la più incline a diventando cosi ' le rughe premature idratare, idratare, idratare! Anche se non hai un tipo di pelle secca, le probabilità sono la che vostra pelle ha ottenuto chiazze secche. Assicurarsi che si applica crema idratante durante il regime di cura della pelle al mattino e prima di dormire. Più idratata la pelle è, più difficile sarà per linee sottili e rughe di penetrare.

• Il fumo stop! A parte ovvie ragioni, il fumo può causare la pelle a guardare slack e noioso... per non parlare che si possono facilmente sviluppare "linee del fumatore" sulla vostra zona del labbro superiore. Questi tipi di linee sottili sono estremamente difficili da eliminare.

• Vuoi proteggere gli occhi da quelle zampe di gallina? Quindi uscire e comprare crema contorno occhi di buona qualità. Se attualmente non avete l'insorgenza di rughe o linee sottili intorno agli occhi, è ancora una buona idea di acquistare un'occhio normale crema che idrata, lenisce gli occhi stanchi e combatte anche contro borse, borse e occhiaie.

• Non utilizzare una crema forte anti-invecchiamento dell'occhio se non avete «maturo» pelle-nel fatto, non usare prodotti anti-invecchiamento se non ne hai ancora bisogno. Utilizzando versioni normali di tali prodotti per la cura della pelle farà più la sua quota di prevenire le rughe premature. Gli ingredienti in prodotti realizzati per le pelli mature sono troppo duri e potrebbero causare una pelle più giovane, non maturo a scoppiare. Gli individui con pelle matura dovrebbero ottenere il giusto tipo di occhi crema fatto per trattare rughe e linee sottili già presenti.

• Solo attraverso la cura diligente, quotidiano della pelle e le misure preventive possono con successo età senza rughe precoci. Prendere un suggerimento da figli del baby boom, molti dei quali non avevano idea del danno che stavano facendo per loro carnagioni a causa di eccessiva esposizione al sole. Invecchiamento bene non è impossibile, ma non sta andando accadere a tutti se non rimanete proattiva su di esso!

Consigli & Avvertenze

  • Sempre fare un patch test prima di provare di nuovo cura della pelle o prodotti anti-invecchiamento.
  • Consultare un dermatologo se non sei sicuro di come prendersi cura della vostra pelle.
  • Utilizzando uno schermo solare con SPF 15 va bene ma se sei di carnagione e masterizzare facilmente, ti consigliamo di cercare un prodotto che offre un SPF più forte per una migliore protezione.
  • Anni dell'adolescenza non dovrebbe mai usare prodotti anti-invecchiamento; detergente, toner (se necessario), crema idratante e crema solare sono tutto ciò che è necessario negli anni adolescenti.
  • Gli individui dalla pelle più scuri hanno bisogno di protezione solare, troppo! Solo perché non bruciare facilmente come qualcuno con la pelle chiara non significa che sei immune al cancro della pelle e rughe. È un fatto medico che mentre carnagione persone sono più inclini al cancro della pelle, la gente dalla carnagione più scura (vale a dire afro-americani e ispanici) sono diagnosticata con più casi mortali di cancro della pelle perché va inosservato per anni. Quando che la diagnosi è confermata, è spesso troppo tardivo. Così essere intelligenti e utilizzare creme solari o blocco di sole, indipendentemente dal colore della pelle.