Ald-inc.com

Come utilizzare stampi di gesso

Come utilizzare stampi di gesso

Intonaco di Parigi è composto da roccia del gesso che cambia da una forma solida in polvere e torna a un solido abbastanza facilmente con l'aggiunta di acqua. È un mezzo popolare per arti e lavori di bricolage che richiedono stampi.

Istruzioni

• Coprire l'area di lavoro con plastica o giornali per facile pulizia e indossare abiti vecchi. Colata di gesso diventa disordinato. Hanno tutti gli strumenti a portata di mano.

• Scegli il tuo stampi. Candy delle muffe o stampi realizzati appositamente per colata di gesso vanno bene. Stampi plastica funzionano bene. È necessario iniziare con stampi puliti senza residui da altri getti. Assicurarsi che lo stampo è asciutto, come acqua rallenta il processo di impostazione. Se non hai mai lavorato con gesso di Parigi, inizia con uno stampo più piccolo, così potete perfezionare il processo.

• Seguire le indicazioni di miscelazione che è venuto con il gesso di Parigi. Usando acqua fredda manterrà l'intonaco da indurimento troppo in fretta. Una buona regola empirica per consistenza adeguata è di rendere la pastella di torta intonaco spessore. Se la miscela è troppo spessa, può iniziare a indurire prima di essere pronto. Se è troppo sottile, ci vorrà molto più tempo ad asciugarsi, e il prodotto finito potrebbe uscire farinosa.

• Versare il gesso di Parigi nel vostro stampo lentamente quindi l'intonaco Ottiene in tutti i dettagli e le fessure dello stampo. Picchiettare delicatamente lo stampo su una superficie dura per rilasciare eventuali bolle d'aria che può essere intrappolata nella parte inferiore dello stampo. Attendere che l'intonaco a secco. Questo può richiedere da 10 minuti a diverse ore, a seconda di quanto grande è il vostro stampo.

• Rimuovere l'intonaco oggetto allentando i bordi dell'intonaco dallo stampo. Questo processo è molto simile rimuovendo una torta da un pan di Spagna. Non forzare l'intonaco finito dallo stampo. Se l'elemento si sente bloccato, ruotare delicatamente la muffa fino a quando l'oggetto di intonaco lavora suo modo.

• Utilizzare un coltello per tagliare delicatamente via gesso in eccesso dai bordi. Se necessario, è possibile utilizzare una carta vetrata a grana fine per lisciare ulteriormente i punti di massima.

• Fare stampi di gesso. Mescolare il gesso come indicato dal produttore. Versare il gesso in un contenitore a tenuta stagna, come una scatola di plastica o una ciotola. Se stai facendo uno stampo di un oggetto poroso, ricoprirlo con olio o vaselina. Posizionare l'oggetto sul gesso. Premere leggermente in basso quindi l'intonaco Ottiene in fessure e dettagli. Attendere per l'intonaco a secco, quindi rimuovere delicatamente l'oggetto.

• Dopo il vostro stampo è impostato e completamente a secco, utilizzare olio o vaselina per creare uno spazio a tenuta stagna tra il vostro agente di colata e uno stampo di gesso di Parigi. Ciò contribuirà a mantenere il vostro prodotto finito e lo stampi in gesso da attaccare insieme. Intonaco di Parigi è solubile in acqua. Tenere sempre una barriera tra il vostro stampo e altri prodotti a base di acqua, o si può finire per chipping lo stampo il tuo oggetto.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare gesso fresco per garantire consistenza adeguata durante la miscelazione.
  • Intonaco di Parigi si riscalda quando curare. Prestare attenzione quando fare la mano e piede imprime.