Ald-inc.com

Come scavare un fungo di Portabella

Come scavare un fungo di Portabella

Oltre ad avere ricchi sapori della propria, funghi sono notevoli per la loro capacità di rendere altri alimenti gusto migliore. Come sedano, cipolle, aglio e alcune alghe, funghi contengono i composti chiamati ammine che conferiscono una maggiore impressione di sapidità ai cibi che sono cotto con. Funghi Portabella sono un eccellente complemento alle carni alla brace o alla griglia, ma sono abbastanza grande e abbastanza carnoso a stare sulle proprie. Essi sono spesso alla griglia come un surrogato di carne, o possono essere scavate e farcite.

Istruzioni

• Pulire il portabellas con un panno umido o un tovagliolo di carta per rimuovere qualsiasi terreno di superficie.

• Rimuovere il gambo dal primo fungo afferrandolo saldamente e premendolo su un lato fino a farlo scattare fuori, lasciando un piccolo vuoto. Ripetere per ogni restante portabella.

• Tazza PAC di un portabella nel palmo della tua mano non-dominante. Mettere un cucchiaio di minestra o un cucchiaino nella cavità al centro del cappello, dove il gambo usato per essere. Lavorare dal centro verso il bordo, raschiare le branchie dal tappo. Cercate di non rompere il sottile bordo curvo della PAC di fungo.

• Ripetere per ogni cap portabella rimanenti. Mettere da parte le branchie saporite e steli e salvarli per un altro uso.

• Farcire i funghi e cuocerli, secondo la vostra ricetta preferita.