Ald-inc.com

Come utilizzare la stampa di tè Bodum

Come utilizzare la stampa di tè Bodum

Gli amanti del tè sapere non c'è nulla che una tazza calda di vostra birra preferita non farà meglio. Se si beve a base di erbe o nero, portarlo con latte o il miele, una pressa di tè è utile quando si lavora con tè sciolto. Teiere tradizionali funzionano bene per infondere il sapore e l'aroma delle foglie di tè in acqua calda ma non fanno un ottimo lavoro quando si tratta di sforzare. Presse di tè, come i modelli realizzati da Bodum, risolvono questo problema.

Istruzioni

• Iniziare con attrezzature pulite e tè sfuso di alta qualità. Tè e presse look e lavoro simile alla loro controparte di caffè, la stampa francese. Rimuovere il coperchio del pistone e mettere da parte. Inserire la quantità desiderata di tè sfuso nella colonna centrale. Ogni varietà e batch di tè è diverso in forza, quindi assicuratevi di misurare di conseguenza. BODUM consiglia di 2 o 3 misurini di Bodum di tè nero e 3 cucchiai di tè alle erbe o frutta. Rivolgersi al rivenditore di tè verde o specialità tè.

• Versare l'acqua calda nella pressa, fermandosi presso la linea di riempimento. La linea di riempimento si trova circa 1 1/2 pollici sotto il beccuccio su il Bodum Assam modello. Posizionare il coperchio sulla parte superiore della stampa. Lasciare lo stantuffo alzato mentre il vostro tè selezione. Tempi di macerazione variano a seconda del tipo e forza. BODUM raccomanda tre-cinque minuti per i tè neri e cinque a 10 minuti per i tè alle erbe o alla frutta. Chiedete al vostro rivenditore di tè macerazione tempo per verde o specialità tè.

• Spingere lo stantuffo verso il basso quando il tè è ricca. Fare attenzione a spingere lentamente. Lo stantuffo sigilla le foglie da tè, permettendogli di soggiornare presso la resistenza voluta. Versare il tè in una tazza o una tazza per bere e servire subito. Si possono estrarre lo stantuffo e riutilizzare le foglie di tè, se il risultato è una molto più debole (e meno soddisfacente) tazza di tè.

• Pulire la teiera tempestivamente per evitare macchie nella colonna. Sciacquare le foglie di tè fuori e lavare la stampa pulire con acqua tiepida e sapone. Alcuni modelli di Bodum possono essere messo in lavastoviglie per una facile pulizia. Per istruzioni per la manutenzione, consultare il manuale del prodotto.

Consigli & Avvertenze

  • Usare acqua calda ma non bollente. Acqua bollente può produrre un sapore amaro.
  • Accelerare il tempo ripido spostando lo stantuffo su e giù un paio di volte.
  • Riempimento sopra la linea di riempimento potrebbe causare la stampa versare in modo improprio.
  • Se utilizzate i sacchetti di tè prendersi cura non intrappolare le borse tra il pistone e la colonna.