Ald-inc.com

Che cosa è il formaggio di soia?

Che cosa è il formaggio di soia?

La soia è un tipo di proteine derivate dalla soia, un tipo di legume. Formaggio di soia è un prodotto privo di latticini che i gusti e si presenta come formaggio prodotto da mucche, capre o pecore.

Produzione

Bagnato, terra, e sforzato soia produce un prodotto conosciuto come latte di soia, che possa essere trasformato in formaggio di soia.

Tipi

Come formaggio di latteria, formaggio di soia è disponibile in blocchi, bastoni e fette, nonché varietà pre-triturato. I sapori più comuni di formaggio di soia sono americani, Cheddar e Mozzarella.

Uso

Formaggio di soia è un'alternativa per i vegani, un tipo di vegetariani che non mangiano tutti i prodotti che provengono da animali. Formaggio di soia è anche una buona fonte di proteine per i vegetariani, spiega la Gazzetta vegetariana.

Nutrizione

Alcune varietà di formaggio di soia contengono quanto il 10 per cento dei valori consigliati giornalieri di vitamine A ed E e 15 per cento di calcio di un giorno fornitura in una porzione, segnala la Directory di soia US.

Vantaggi

Le sostanze fitochimiche contenute nel formaggio di soia sono in grado di abbassare i livelli di colesterolo e può ridurre il rischio di malattia cardiaca, secondo l'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign.