Ald-inc.com

Come sbollentare fagioli bianchi

Come sbollentare fagioli bianchi

Fagioli bianchi sono un legume che molte persone sanno come fagioli di lima. Non solo sono una verdura deliziosa i fagioli burro, sono pure nutriente. Se avete intenzione di congelare i fagioli bianchi, deve sbollentarle prima. Prodotti freschi ha batteri ed enzimi attivi. Quando si congelano fresco produrre, questi enzimi e batteri saranno distruggere le sostanze nutrienti nella produzione, nonché modificare le texture e colori. Scottarle in primo luogo con acqua bollente per uccidere gli enzimi e batteri.

Istruzioni

• Riempire la pentola grande con acqua e posizionarlo sulla parte superiore della stufa. Regolare il bruciatore al più alto e far bollire l'acqua.

• Preparare i fagioli di burro, se necessario. Tagliatele aperta e shell i fagioli. Raccogliere i fagioli in un colino.

• Riempire la ciotola con acqua ghiacciata e metterlo da parte.

• Mettete i fagioli burro preparati nell'acqua nella pentola quando l'acqua è in pieno ebollizione. Coprire la pentola. Lessare fagioli bianchi piccoli per due minuti. Lessare fagioli bianchi medi per tre minuti. Far bollire grandi fagioli di burro per quattro minuti. Il tempo di ebollizione comincia immediatamente dopo mettete i fagioli in acqua bollente.

• Rimuovere i fagioli di burro dall'acqua bollente dopo trascorso il tempo di scottatura. Mettete i fagioli di burro nell'acqua ghiaccio immediatamente. Tenere i fagioli in acqua ghiaccio per la stessa quantità di tempo che si bollire i fagioli.

• Rimuovere i fagioli di burro dall'acqua ghiacciata e scolarli nel colino. Mettere i fagioli in sacchetti per il congelamento.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare l'acqua di scottatura per ben cinque lotti di fagioli bianchi. Rifornire l'acqua come la distanza si riduce.