Ald-inc.com

Come usare correttamente l'esca vermi

Correttamente con esche worm suoni intuitivi. Ma Worm - questa è una categoria ampia che include il tuo giardino-varietà lombrichi oltre ai vermi, vermi di cera, bambino falene e larve - richiedono più attenzione di esche artificiali e mosche. Dato che essi sono esseri viventi, si deve cura per loro correttamente. Inoltre, mentre è semplicemente legare un'esca o un volo per una linea e getto via, c'è una tecnica di aggancio di un verme. Se fatto in modo non corretto, il pesce si mangia il tuo verme senza l'impostazione di gancio nella sua bocca. Se fatto correttamente, la pesca con i vermi è un ottimo modo per catturare i pesci.

Istruzioni

• Conservare i vermi in un luogo fresco in una tazza di tackle box o schiuma. Riempire il contenitore scelto con un mix di sporcizia e di muschio di torba. Dritto dirt è troppo solido per i vermi a muoversi in. Richiedono terreno. Oltre a terreno corretto, assicurarsi di mantenere i vermi cool. Calore e la luce solare può ucciderli.

• Collegare correttamente il worm. Se ammucchiate il verme sull'amo, possono verificarsi due problemi: il worm non apparire come un verme di un pesce quando è sospesa nell'acqua e la punta del gancio sarà coperto nella misura in cui esso non è possibile impostare nella bocca del pesce. Per evitare questi problemi, collegare un'estremità del worm, far scivolare fine del verme barb, intorno alla girata del gancio e fino al collo. Raddoppiare il worm e gancio al centro di esso. Ancora una volta, far scorrere il worm barb, intorno alla girata e sopra il collo del gancio. Raddoppiare il worm un'ultima volta con la stessa procedura. Lasciare un pollice o due del worm penzoloni. È meglio se una congrua parte del worm wiggles liberamente. Inoltre, si desidera che il worm sul collo del gancio. È importante l'estremità del gancio, barb e 1/4 pollici del gancio sopra il turno sono esposta.

• State attenti con il worm quando siete casting e avvolti nella vostra linea. A differenza di altre esche, un worm è danneggiato facilmente. A volte non è possibile aiutare ma fare un cast vigoroso o bobina rapidamente nella vostra linea, ma se il tuo verme il cast senza intoppi e prendere il vostro tempo e bobina in lentamente, si verme durerà più a lungo. Mentre i vermi non sono particolarmente costosi--con l'eccezione di alcuni dei più esotici vermi..--è sempre deludente per avere alla fine di una giornata di pesca perché avete esaurito esca.