Ald-inc.com

Come Camp in un guscio di Camper

Come Camp in un guscio di Camper

Conchiglie di camper sono stati una scelta popolare per molti anni e offrono alcuni vantaggi di comfort creatura rispetto tradizionale tenda da campeggio. Gusci di camper sono disponibili in molte configurazioni offrono una varietà di caratteristiche. Dalle conchiglie semplice camper con solo un letto e un lavandino per modelli di fascia superiore con servizi igienici, fornelli e frigoriferi, la combinazione di opzioni in quasi infinita. Campeggio in un guscio di camper richiede una preparazione diversa di campeggio tradizionale, ma può essere facile con un po' di pianificazione.

Istruzioni

• Determinare le caratteristiche e le capacità della vostra shell di camper. Caratteristiche come allacciamenti elettrici, cucina, Servizi igienici e servizi riscaldamento/raffreddamento dovrebbero essere prese in considerazione. Una buona comprensione della vostra shell di camper vi aiuterà a pianificare il vostro viaggio e ciò che è necessario cercare in un campeggio.

• Con in mente una destinazione, è necessario configurare la shell di camper per il viaggio. A seconda della posizione e tempo previsto, gli elementi come biancheria da letto extra e coperte, allacciamenti gas esterno per cottura e riscaldamento, serbatoi di gas propano liquido, refrigerazione e prolunghe elettriche dovrebbe essere considerati. Con il pensiero che non sarà in grado di acquistarlo presso il campeggio, pianificare qualsiasi elemento tecnico o meccanico che si possa desiderare. Questo eliminerà alla ricerca di qualche parte mancante in una zona sconosciuta.

• Valigia per il viaggio con come pochi elementi come necessario e considerare l'acquisto di materiali di consumo come cibo o ghiaccio a destinazione. Che trasportano gli elementi in eccesso solo vostra shell di camper della folla, aumenterà il carico sul camion e ridurre il chilometraggio del gas.

• A destinazione, prendere tempo per impostare la shell di camper per la vostra visita. Assicurarsi di utilizzare le prese di shell di camper per stabilizzare il camper mentre è in uso. Esterni elettrici o tubi del gas devono essere indirizzati in modo non presentano un pericolo per chiunque passi intorno il camper. Bloccare sempre il vostro camion e camper shell se si lascia il campeggio, e sicuro qualsiasi esterno elementi quali generatori, serbatoi di propano o attrezzature sportive.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre la maggior parte RV o motore campeggi offrono collegamenti elettrici, non tutte dispongono di servizi igienici o pompa-out impianti. Pantaloni da trekking leggero con gambe zip-off sono versatili e occupano meno spazio nella vostra shell di camper. Controllare con il campeggio a destinazione per vedere se ha un negozio o mercato sul sito. Sport di imballaggio o attrezzature all'aperto come sci sulla parte esterna del guscio camper fornirà più spazio all'interno. Cercate di pianificare per i vestiti che possono essere indossati più di una volta o facilmente lavati e asciugati.
  • Controllare sempre per fughe di gas propano prima di usare una shell di camper. Se si utilizza un collegamento elettrico esterno, accertarsi di scollegare prima di lasciare il campeggio. Generatori esterni non devono mai essere eseguiti all'interno del guscio di camper e devono trovarsi a una distanza di sicurezza dal camper.