Ald-inc.com

Una glassa tubazioni tecnica per cuori

Una glassa tubazioni tecnica per cuori

Se volete decorare una torta per San Valentino o per una festa di compleanno a tema principessa, cuori di glassa sono facili decorazioni che è possibile aggiungere con glassa e un semplice sacchetto di decorazione. Potete buttercream glassa cuori direttamente su torte, cupcakes o cookie o glassa cuori sulla carta pergamena reale di tubo per tubi e consentire loro di indurire prima di aggiungerli ai dolci. Questa tecnica utilizza una punta di decorazione rotonda, ma un foro rotondo tagliato nel sacchetto decorazione produce anche buoni risultati, quindi non è necessario acquistare un suggerimento solo per questa tecnica.

Istruzioni

• Tagliare un piccolo foro sulla punta di un sacchetto di decorazione o nell'angolo di un sacchetto di plastica di stoccaggio, o formare un cono da carta da forno e tagliare un po' dalla punta. Inserire una punta rotonda decorazione attraverso il foro così circa la metà della punta sporge. In alternativa, inserire un accoppiatore di punta decorazione nella borsa, così puoi passare fuori punte differenti per la stessa glassa di colore.

• Riempire il sacchetto decorazione con glassa di colore a scelta. Far uscire le bolle d'aria e spingere la glassa attraverso la punta. Spremere un po' di glassa attraverso la punta e su un pezzo di scarto di carta pergamena per garantire tutte le bolle d'aria vengono rimossi.

• Tenere la punta a circa un angolo di 45 gradi con la torta. Applicare una pressione media al sacchetto per spremere un piccolo cerchio di glassa; sollevare la punta dalla torta leggermente per consentire il cerchio di glassa diffondere un po'.

• Trascinare la punta verso il basso con una leggera angolazione, lentamente riducendo la pressione sul sacchetto di glassa. La pressione ridotta si assottiglia la glassa in un punto. Smettere di spremere il sacchetto per fermare il flusso e rompere il flusso di glassa. Fondamentalmente, strizzare bene il sacchetto di glassa e ridurre lentamente la pressione fino a quando non si arresta così il design a forma di goccia lacrima si assottiglia uniformemente.

• Tenere la borsa di glassa al lato il punto di partenza per la prima metà del cuore. Così si sovrappongono le estremità rastremate e le due estremità forma arrotondata la gobba rotonda del cuore del tubo della seconda metà del cuore. Se la prima linea affusolata è stata trascinata da sinistra a destra, la seconda che dovrebbe rispecchiare esattamente, a partire da in alto a destra e trascinando verso il basso verso il basso a sinistra.

Consigli & Avvertenze

  • Aiuta sempre a spremere qualche cuore di pratica prima di impegnarsi in tubazioni i cuori sulla torta. Farlo su un pezzo di scarto di carta pergamena come voi ruttare le sacche d'aria dal sacchetto. Questo è vero per qualsiasi nuova tecnica di decorazione, che si tratti di vostri cuori di tubazioni primo tempo o il vostro primo tempo fare glassa rosette.