Ald-inc.com

Come esercitare il rachide lombare in una tabella di inversione

Panca di inversione aiuta per annullare alcuni dei danni che gravità può causare il nostro straordinario di corpi, aumentando gli spazi non solo tra le vertebre, ma anche la gabbia toracica e le articolazioni delle ginocchia e dei fianchi. Mentre le nostre spine sono quasi sempre compattati giù verso i nostri piedi, essi anche curva in avanti. Un esercizio di lombare della colonna vertebrale può ottenere il vostro corpo che si muove contro la norma per alleviare e prevenire mal di schiena.

Istruzioni

• Posizionarsi in un'inversione completa sul vostro tavolo, così che sono appesi liberamente le caviglie. Ricordate, se si sente alcun dolore nella tua ginocchia, fianchi o alla schiena o se si sta recuperando da un infortunio alla colonna vertebrale, è meglio evitare gli esercizi libero-appendente e bastone ad inversioni parziali solo.

• Spingere all'indietro la piattaforma di supporto del corpo in modo che delicatamente si blocca in posizione e poi afferrare gli angoli superiori della piattaforma con ogni mano. Inspirate profondamente e l'espirazione, spingere il bacino fuori, curva della colonna vertebrale lombare. Tenere l'estensione brevemente e poi rilasciare l'espirazione.

• Mantenere il vostro movimenti dolce e controllata, in movimento con il ritmo del tuo respiro. Non devi sentirti affatto alcun disagio durante gli esercizi di spina dorsale. Se si, rilassare l'estensione fino a quando diventa confortevole ancora una volta. Ripetere l'esercizio lombare della colonna vertebrale 3 a 5 volte, a seconda del livello di fitness, aumentando la lunghezza delle stive, se lo si desidera.

• Aumentare l'estensione lombare spingendo contro la piattaforma con le mani come si estende, accentuando la curva dell'arco della schiena. Come si guadagna forza e flessibilità, è possibile aggiungere la testa e il collo alla mossa, girando lo sguardo dietro il vostro corpo, tentando di guardati le mani.