Ald-inc.com

Come sfogare un camino a legna attraverso il tetto

Come sfogare un camino a legna attraverso il tetto

Il dolce crepitio della legna nel camino è il benvenuto in una fredda giornata invernale, ma prima di poter stoke il fuoco e coccolare nelle vicinanze, deve correttamente sfogo al camino. Perché legna Caminetti legna creano rischi d'incendio se ventilato in modo non corretto, è indispensabile seguire il codice di sicurezza rigorosa fuoco durante l'installazione di una ventola che si estende attraverso un tetto. Con qualche conoscenza di costruzione e i rifornimenti corretti, si può sfogare in modo sicuro il vostro camino.

Istruzioni

• Prima di iniziare, fare due telefonate. Posizionare la prima chiamata alla vostra autorità dell'alloggiamento locale per informazioni sull'installazione di un caminetto a legna. In alcune comunità, l'installazione di una nuova può essere illegale. Effettuare la seconda chiamata per il vostro agente di assicurazione. Alcuni criteri di proprietario di abitazione non coprono i danni da fuoco se un camino a legna è in casa. Se si deseleziona entrambi questi ostacoli, raccogliere le forniture.

• Controllare le specifiche del produttore che è venuto con il vostro camino. Vi diranno quanto spazio hai bisogno tra il tubo di sfiato e materiali combustibili circostanti. Questo è il fattore determinante nel foro praticato attraverso il soffitto e tetto.

• Misurare la distanza dalla bocca di apertura nel vostro caminetto fino alla punta più alta della canna fumaria. La distanza che vostro sfiato del camino salirà sopra il tetto dipende dal codice locale e la vicinanza delle case vicine. Se il comignolo è troppo basso, cenere calda possono cadere sul tetto del tuo prossimo. Fare riferimento alle specifiche del produttore e chiamare l'ispettore di costruzione.

• Acquisto di triplice-parete tubo per eseguire lo sfiato del camino attraverso il tetto e tutto il senso alla parte superiore del comignolo. Utilizzare il seghetto e tagliare solo l'area necessaria per inserire il tubo. Cercate di evitare il taglio attraverso il sostegno di travi o travetti. In caso contrario, devono rafforzare le travi con intestazioni per ripristinare l'integrità strutturale del tetto.

• Installare il collare di fermata di fuoco sulla parte del triplice-parete tubo che si estende tra il soffitto e il tetto. Questo collare di metallo protegge le capriate di legno circostante da scintille.

• Allegare sfiato graffe tra il tubo di triplice-parete ed il tetto a capriate per tenere saldamente il tubo mentre si di livello.

• Posizionare la flangia sul tetto intorno al tubo di triplice-parete dove si estende sopra il tetto. Se si dispone di herpes zoster, flash la flangia in posizione per prevenire le infiltrazioni. Fissare la flangia al tubo e al tetto con viti. Calafataggio in silicone al 100% di uso intorno alla flangia di tetto per sigillare le lacune. Evitare l'uso regolare calafataggio come esso potrebbe sciogliersi, creando un problema di acqua.

• Posto un comignolo sopra il tubo di sfiato. Il cappuccio protegge dai detriti cadere lo sfiato e fornisce una bozza lateralmente per consentire fumo e fuliggine per sfuggire. Fissare saldamente con le viti in dotazione e utilizzare il calafataggio del silicone per sigillare le cuciture.

• Sostituire qualsiasi tegole rimosse durante il processo e riparazione all'interno del vostro soffitto per abbinare il soffitto esistente.

Consigli & Avvertenze

  • Nelle zone dove il vento forte e pioggia sono un problema, è necessario aggiungere un collare aggiuntivo tempesta sopra la flangia di tetto per una maggiore protezione da perdite.
  • Seguire tutte le precauzioni di sicurezza quando un camino a legna di ventilazione. Un camino scarsamente ventilato può provocare un incendio o provocare fumo in casa. Assicurarsi di che comprendere le specifiche prima di iniziare.