Ald-inc.com

Come fare un cortile Ice Skating Rink

Pattinaggio su ghiaccio è un grande sport ricreativo che l'intera famiglia può godere. Il problema principale è che a volte è difficile trovare una comoda pista. E, se si gioca a hockey, sapete quanto sia difficile per ottenere ghiaccio tempo alla pratica. Costruire un pattinaggio su ghiaccio del cortile è un ottimo modo per mantenersi in forma, imparare lo sport del pattinaggio di figura o tenere vostro hockey dello sharp di competenze.

Istruzioni

• Pianificare la pista di pattinaggio. Con materiali da costruzione di oggi, è possibile costruire una pista di pattinaggio in qualsiasi forma desiderata. Date un'occhiata alla vostra iarda e decidere dove si desidera posizionare la pista di pattinaggio. Punto di partenza ideale è un grande pezzo di prato che non è carico di rocce o altri ostacoli. Mentre piccole rocce saranno coperti dal ghiaccio, tutto ciò che sporge più di due pollici da terra può essere pericoloso. Rimuovere le rocce o considerare riposizionamento vostra pista di pattinaggio. Prendere una misurazione approssimativa del diametro della pista.

• Acquisto di materiali. Il vostro locale casa e ferramenta dovrebbe avere tutto il che necessario. Mentre kit pista di pattinaggio su ghiaccio possono essere acquistati presso il vostro negozio di buon sportivo locale o su internet, probabilmente sarete in grado di risparmiare facendo la spesa per esso voi stessi. Si può anche avere alcuni dei materiali necessari a casa vostra. Sarà necessario acquistare il tubo in PVC che è almeno due pollici di altezza (e si inserisce la misura di diametro precedente che hai preso) insieme con giunti in PVC per curve e teloni di vinile grande che misura l'intera area della vostra pista di pattinaggio.

• Fissare il telo. Posare il telo per il pattinaggio pattinaggio o hockey direttamente sulla vostra iarda.

• Montare il tubo di PVC sopra il telo. Dopo aver terminato la forma PVC formerà la forma della vostra pista sopra il telo.

• Tagliare il telo in eccesso. Volete lasciare circa un pollice di telo fuori del tubo di PVC. Una volta rimosso il telo in eccesso, colla o legare il telo verso l'esterno del tubo in PVC con un sigillante resistente che aderisce alle condizioni invernali. Il bordo del telo deve essere sopra il tubo in PVC "coprendo esso" in modo che l'acqua non può sfuggire dovrebbe sciogliere il ghiaccio.

• Riempire con acqua. Utilizzando un tubo, riempire l'intera superficie con acqua fino a quando l'acqua raggiunge il livello di uno e mezzo pollice. Ricordate di acqua si espande quando si blocca. Quando lo fa, il ghiaccio finirà tra due e due e una metà pollici di spessore.

• Skate tutta la notte. Dopo due giorni di sub trentadue gradi le temperature, la pista dovrebbe essere pronto! Perfetto per feste di pattinaggio, una data al chiaro di luna o alla pratica vostro hockey dello schiaffo sparato!

Consigli & Avvertenze

  • Scopri il tuo locale negozio di articoli sportivi per la merce di hockey aggiuntive. Linee di rosso e blu, nonché obiettivi, bastoni di Puck e pattini possono essere acquistati lì.
  • Se il ghiaccio diventa ruvido, si riproporrà aggiungendo un altro strato di acqua calda. Questo si scioglierà la parte superiore più tardi, e in un giorno o due il ghiaccio sarà ricongelare senza intoppi.
  • Sempre sorvegliare i bambini pattinare. Assicurarsi che non sono esposti a temperature estreme per lunghi periodi di tempo.
  • Tenere portata di mano un kit di primo soccorso. Pattini e ghiaccio sono una combinazione forte. Preparatevi per piccoli tagli e graffi.