Ald-inc.com

Come fare una liquore anguria

Come fare un cocomero di liquore. Nulla dice estate come un cocomero pieno di alcol. È il modo perfetto per completare un raduno di barbecue o estate. Un luglio quarta celebrazione non sarebbe completa senza l'All-American liquore di melone. Seguire questi passi per essere un grande successo alle vostre feste di estate.

Istruzioni

• Acquista una grande anguria matura e la vostra scelta di alcol. Le opzioni migliori sono vodka, rum al cocco ed Everclear.

• Tagliare un'estremità dell'anguria e metterlo da parte. Scavare un tunnel nel mezzo del melone e rimuovere una buona parte della polpa. Raschiare l'interno del melone per allentare qualche polpa, ma lasciarlo nel melone per assorbire l'alcool.

• Riempire l'anguria con vodka e consentirle di essere assorbito dalla polpa. Riempire il melone con rum al cocco e lasciarlo in ammollo in pure. Aggiungere una piccola quantità di Everclear alla miscela. Aggiungere più vodka e rum fino a quando l'anguria non assorbirà più alcool. Mescolare l'alcool con un cucchiaio per garantire che viene miscelato in modo uniforme.

• Richiudere la fine del melone e conservarlo in un luogo fresco fino a quando il vostro partito. È meglio iniziare il melone al mattino presto, così l'alcol ha un sacco di tempo per assorbire nella polpa.

• Il cocomero di stappare e versare la polpa liquida e sciolta nei bicchieri per servire. Ci saranno un sacco di andare in giro. Quando l'alcool è stato consumato, affettare il melone e gustare uno spuntino gustoso frutto.

Consigli & Avvertenze

  • Indulgere in un cocomero di alcol con cautela. La dolcezza dell'anguria maschera il gusto dell'alcool, così gli effetti saranno insidiarsi.