Ald-inc.com

Come sapere se il vostro Popcorn è geneticamente modificata mais

Come sapere se il vostro Popcorn è geneticamente modificata mais

Mais viene modificato per una serie di motivi. Mais geneticamente cresce più veloce, dura più a lungo ed è più resistente alla malattia. Anche se alimenti geneticamente modificati non ha dimostrato di avere effetti negativi, molte persone sarebbe piuttosto giocare sul sicuro. Popcorn non modificato o organici a volte costa di più ma non contiene eventuali ceppi di alimenti modificati. Se si seguono alcuni semplici passaggi, è possibile garantire che i popcorn che e la vostra famiglia sta mangiando non è stata fatta da mais.

Istruzioni

• Visita un sito Web con un elenco completo dei marchi di alimenti geneticamente modificati come quella al vero Food Network (l'http://www.truefoodnow.files.wordpress.com). Controllare l'elenco per vedere quali aziende utilizzano geneticamente modificati mais e quali no.

• Controllare la confezione del popcorn. Più alimenti biologici e non modificato verranno annunciare il fatto con etichette come "100% organica." Evitare etichette poco chiare come "Tutto naturale" che non indicano necessariamente che il cibo è libero da ceppi di alimenti geneticamente modificati. Leggi in Nord America evitare pubblicità ingannevole. Termini ambigui come "Tutto naturale" non vi dico nulla circa il contenuto del cibo.

• Visita rivenditori online che vendono popcorn organico, come Eden organico, passione Popcorn o Neal fratelli alimenti (Vedi risorse).

• Acquistare cibo nei mercati degli agricoltori locali. Questi mercati sono un ottimo posto per trovare cibo biologico, anche se non tutti gli alimenti trovati presso mercati del contadino non sono stato modificato. A volte potete trovare popcorn venduto in massa a questi mercati.

• Acquisti presso negozi di alimentari di salute o negozi di alimentari che vendono solo prodotti biologici. Molti negozi hanno una politica di vendita cibo non modificato e pubblicizzano questa politica. Se non siete sicuri, chiedere al gestore. Persone di verde (l'http://www.greenpeople.org) è un elenco completo di quasi 3.500 negozi di alimenti biologici attraverso gli Stati Uniti e Canada.