Ald-inc.com

Come germe di grano di sapore

Germe di grano è l'embrione del kernel grano, ricoperto da un rivestimento che è conosciuto come strati di crusca. Germe di grano è un alimento nutriente ed è una fonte di proteine, fibre e potassio. Tuttavia, germe di grano non è generalmente qualcosa che si mangia da sola. Invece, germe di grano è aggiunto ad altri alimenti a causa del suo sapore insipido e consistenza croccante. Essere creativi quando si aggiungono sapore al germe di grano.

Istruzioni

• Mix di germe di grano con farina d'avena. Per aggiungere sapore massimo, aggiungerlo alla farina d'avena aromatizzata come acero e zucchero di canna. Germe di grano si mescolano bene con farina d'avena a causa del suo sapore insipido e crunch.

• Aggiungere 1 cucchiaino di miele alla pianura farina d'avena e germe di grano e regolare a piacere. Si tratta di sana alternativa all'utilizzo di zucchero dolcificanti, anche se miele contengono calorie.

• Mix di noci tritate e mandorle insieme al germe di grano, farina d'avena e miele. È inoltre possibile aggiungere i dadi senza sminuzzarli. I dadi forniscono un sacco di proteine sane ed essi mascherare la consistenza croccante di germe di grano.

• Tagliare una mela in piccoli pezzetti. Mescolare i pezzi di mela nel germe di grano e mettere il composto sopra la farina d'avena. Cospargere di cannella sopra le mele.

Consigli & Avvertenze

  • Provare il germe di grano di condimento con altre spezie quali spezie torta di zucca e noce moscata.