Ald-inc.com

Come fare una Pizza senza grassi

Quando sei a dieta, sembra impossibile da ricreare i tuoi cibi preferiti in una versione senza grassi o a basso contenuto di grassi. Beh, se sei un amante della pizza, non preoccupatevi. Con pochi ingredienti rapidi, è possibile effettuare un gustoso che avrà le vostre papille gustative ballare senza il tuo girovita scoppiando. Continua a leggere per imparare a fare una pizza senza grassi.

Istruzioni

• Acquistare gli ingredienti senza grassi al negozio di alimentari. Molti pani che si desidera utilizzare per una pizza base (come una pita o muffin inglesi) hanno pochissimo grasso in loro. Quando si tratta di salsa di pomodoro, può variare il contenuto di grassi. Cercare una salsa di pomodoro che è semplicemente composto di pomodori freschi, erbe e spezie. Evitare qualsiasi salsa di pomodoro con olio d'oliva. Infine, quando si tratta di formaggio, niente potrebbe essere più facile. Nella sezione refrigerata della drogheria, accanto la mozzarella, troverete versioni a basso contenuto di grassi e anche senza grassi.

• Versate una piccola quantità di salsa al pane prodotto che avete scelto. Una cucchiaiata sana nel centro è proprio bene. Quindi, usando il dorso del cucchiaio spalmate la salsa al bordo del pane con un movimento circolare con il cucchiaio.

• Cospargere una buona quantità di mozzarella sulla vostra pizza.

• Aggiungere verdure fresche come condimenti alla tua ricetta di pizza senza grassi. Funghi, peperoni rossi, peperoni verdi, zucca, cipolla rossa, basilico fresco, origano fresco e anche gli spinaci sono aggiunte popolari.

• Posizionare la tua ricetta di pizza senza grassi in forno tostapane (su un pezzo di stagnola) e guardarlo a cucinare. La quantità ottimale di tempo è di 3 a 6 minuti a circa 400 gradi fino a quando il formaggio è marrone dorato. (Ricordate che non si cucina la pasta in questa ricetta). Consentire la pizza raffreddare per un paio di minuti ed è pronto a servire.

Consigli & Avvertenze

  • Per migliorare questa ricetta, acquistare una pietra per pizza e cuocere la pizza senza grassi sulla pietra con un tocco di farina di mais sotto il pane. Questo vi darà la crosta più del sapore croccante che siete abituati a mangiare.
  • Dal momento che saltato il grasso quando si tratta della pasta, formaggio e salsa, sentitevi liberi di aggiungere una fetta di pancetta tagliata a pezzetti, pezzo di prosciutto o salsiccia di basso contenuto di grassi. Ci crediate o no per meno di 50 calorie ciascuno di quelle carni che adornano il tuo piccolo pizza personali. Basta leggere il retro della loro confezione singola e ricordarsi di utilizzare il controllo delle porzioni.