Ald-inc.com

Come rimuovere le macchie dal raccordo del vinile

Nel corso del tempo il raccordo del vinile nuovo e frizzante può diventare squallida e sporca, soprattutto se non è adeguatamente mantenuto. In alcune parti del paese polline e altri fattori possono accelerare il processo, e anche con una manutenzione regolare alcune macchie sono inevitabili. Rimozione di macchie e sporcizia dal raccordo del vinile non è troppo difficile però. Con un po ' di olio di gomito e alcuni materiali di base, si può avere il raccordo del vinile guardando come nuovo in nessun tempo.

Istruzioni

• Spruzzare l'intera superficie del vinile schierandosi con un tubo flessibile per farlo bene e bagnato. Può essere utile lavorare nelle sezioni in modo che una zona non si secchi mentre si lavora su un altro. Raccordo del vinile non contiene pori per lo sporco di penetrare come superfici verniciate e alluminio raccordo, quindi con un lavaggio completo una volta o due volte a settimana future macchie possono essere prevenute.

• Mescolare insieme una candeggina e acqua in un secchio o pompa di spruzzatore. Si vuole utilizzare 3 parti di acqua per ogni 1 parte di candeggina. Se si dispone di tutte le piante intorno i rivestimenti in vinile, è possibile coprire il tutto con plastica o panni. Questo semplice impasto lavorerà per erodere le macchie e sporcizia e naturalmente funzionerà con il sole per illuminare e pulire la superficie di raccordo del vinile.

• Utilizzare uno spazzolone manico lungo o pompare spruzzatore per applicare la soluzione di candeggina per il binario di raccordo. Lasciare che la miscela di candeggina per sedersi sulla superficie di raccordo del vinile per un breve lasso di tempo per affondare e mettersi al lavoro, ma non lasciare asciugare sulla superficie.

• Strofinare la macchia con la spazzola manico lungo o una rondella di pressione se ne hai uno. Una rondella di pressione sicuramente renderà il lavoro più veloce, ma non devi avere uno al fine di rimuovere le macchie dal raccordo del vinile. Se stai usando una rondella di pressione, una regolazione media dovrebbe funzionare bene e un'impostazione elevata non è necessariamente richiesta. Se stai usando una spazzola manico lungo, applicare una grande quantità di olio di gomito per aiutare a sbarazzarsi di macchie più persistenti.

• Sciacquare l'intera superficie del vinile schierandosi fuori completamente, una volta che tutte le macchie sono state fregate e rimosse. Ricordarsi di eseguire un download spray fuori il raccordo del vinile per evitare in futuro più lavoro e per fermare duro per sbarazzarsi di macchie, prima di iniziare.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare abiti vecchi quando si lavora con la soluzione di candeggina.
  • Coprire di fiori e arbusti che si trovano anche il vinile schierandosi per proteggerli dalla candeggina.
  • Scollegare qualsiasi esterno cavi e assicurarsi che i dispositivi elettrici sono lontano il tubo durante la pulizia.