Ald-inc.com

Come fare un arco Fondant Cake Topper

Fondente è una superficie liscia, glassa commestibile usati per decorare torte e altri dolci dolcetti. Può essere acquistato pre-fatte da negozi di artigianato e prodotti da forno. Decoratori di torta possono top una torta a più livelli o una torta scatola regalo con un arco di fondente. Gli archi dovrebbero essere fatta almeno 24 ore prima di una celebrazione speciale. Essi possono anche avvenire una settimana o più in anticipo, che dà decoratori novizio un sacco di tempo a sperimentare con la tecnica.

Istruzioni

• Posto il fondente pre-fatto su una superficie piana. Roll con il mattarello fino a quando è circa 1/8-pollice di spessore. Per un arco in rilievo, è possibile utilizzare un mattarello martellato invece di un pin di rotolamento regolare.

• Mettere un righello sopra il fondente per fornire un bordo dritto e tagliare un rettangolo di 5 1/2 x 1 pollici dal fondente utilizzando una ruota di pasticceria. Tagliare 13 rettangoli.

• Posto due tortiere o blocchi di legno distanziate su un tavolo e posto un tassello di legno sulla parte superiore. Il tassello di legno dovrebbe avere un diametro che è circa lo stesso diametro come un manico di scopa. Le padelle o blocchi sono lì semplicemente per tenere il tassello di legno sospeso fuori dal tavolo.

• Avvolgere 11 dei rettangoli fondente 5 1/2-di-1 pollice intorno il tassello di legno. Immergere le dita in un po' acqua e inumidire un'estremità di ciascuno dei rettangoli. Avvicinare le due estremità di ciascun rettangolo e consentire i loop ad asciugare per circa 30 minuti. Far scorrere i passanti fuori il tassello di legno e metterli su un quadrato di carta cerata per asciugare per 24 ore.

• Taglio fishtails da un'estremità di ognuno dei rimanenti due fondente rettangoli tagliando fuori un triangolo. Pizzicare l'estremità opposta di ciascun rettangolo. Spostare il tassello di legno sul tavolo, non appena è stato completato il passaggio precedente e inserire i rettangoli sul tassello di legno per fare un onda verso la fine fishtail di ciascuno. Lasciate che queste stelle filanti per l'arco asciutto per 24 ore anche.

• Assemblare la prua. L'arco può o essere montato in cima alla torta o può essere montato su un pezzo di carta oleata e trasferito alla torta più tardi. Organizzare i loop e sei per l'arco in un cerchio sulla torta o carta per fare lo strato inferiore del loop.

• Diffondere un cucchiaino di glassa sul fondo di quattro anelli e metterli in un cerchio sopra lo strato di fondo. Posizionare un altro cucchiaino di glassa alla fine dell'ultimo ciclo e collocarlo al centro dell'arco con le estremità che erano pizzicato insieme rivolta verso il basso.

• Coprire la parte superiore delle estremità pizzicata delle stelle filanti con glassa e li inserire delicatamente sotto la prua.