Ald-inc.com

Crociere Caraibi occidentali di Freedom of the Seas

Crociere Caraibi occidentali di Freedom of the Seas

Nave da crociera Freedom of the Seas di Royal Caribbean partenza da Port Canaveral, Florida. La Freedom of the Seas porta i passeggeri su vacanze in crociera Caraibi occidentali e orientale durata quattro a nove notti. La libertà offre ai turisti la scelta di tre diversi itinerari di crociera Caraibi occidentali. La Freedom of the Seas ha navigato per la prima volta nel 2006 e si rivolge a più di 3.600 passeggeri.

Cinque notti crociera

Per viaggiatori in cerca di una vacanza in crociera che non è troppo lunga, Freedom of the Seas di Royal Caribbean partenza da Port Canaveral, in Florida, per cinque notti nei Caraibi occidentali. Questa crociera si ferma presso i porti di Georgetown, Grand Cayman e Cozumel, Messico, con due divertenti giornate in mare in mezzo. Su questa nave, vacanzieri praticare sport come parete di roccia arrampicata e una pista di pattinaggio su ghiaccio. Sala da pranzo è disponibile in sale da pranzo principale, nonché due ristoranti di specialità, di Portofino Italiano e Chops Grille. Il casinò è aperto tutte le sere, e Adventure Ocean Youth strutture fornisce assistenza durante le giornate e serate così mamma e papà possono assistere a uno spettacolo o giocare la fortuna al tavolo del blackjack.

Sette notti crociera

Per una vacanza di crociera più lunga, la Freedom of the Seas partenze anche Port Canaveral per viaggi più lunghi, come un sette notti occidentale dei Caraibi crociera. Con fermate a Labadee, Haiti; Ochos Rios, Giamaica; Georgetown; Grand Cayman e Cozumel, Messico, i passeggeri hanno la possibilità di sperimentare una vacanza tropicale con il tempo di godere di escursioni a terra di molte varietà. Mentre ancorata in una qualsiasi di queste porte, piacevoli momenti di sight-seeing a partecipare a sport acquatici come jet ski, parasailing, snorkeling e immersioni subacquee. Ciascuna delle porte offre spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina dell'oceano e un sacco di attrazioni turistiche per crociera agli ospiti di godere.

Vacanza in crociera

Offre di Freedom of the Seas di Royal Caribbean una crociera di Natale ogni anno composto da sette notti di brezza dell'oceano tropicale, temperature calde e cocktail alla frutta. Questa crociera parte da Florida e ferma in Haiti, Grand Cayman, Messico e Giamaica. Non mancherete fuori sulla vostra cena di Natale..--ancora è servito per coloro che partecipano nella stagione delle vacanze nella notte di Natale, solo che non devi cucinare o pulire. Ogni notte l'equipaggio della nave esegue spettacoli in stile Las Vegas nei loro salotti, e ogni giorno porta nuove isole per vedere e nuove attività a bordo a cui poter partecipare.