Ald-inc.com

Come utilizzare una palla di esercizio come una sedia da scrivania

Potrebbe essere una nuova moda, ma può essere visto in palestra e si sta diffondendo in ufficio. Una sedia da scrivania non ha più le gambe e la schiena, ma invece è rotonda e spesso brillante rosso. L'idea di utilizzare una palla di esercizio come una sedia da scrivania è quello di aiutare con postura, insieme a lavoro addominali, muscoli della gamba e gluteals.

Istruzioni

Come utilizzare una palla di esercizio come una sedia da scrivania

• Quando individuando una palla, assicurarsi che le cosce sono leggermente inferiori a ginocchia. Dimensione consigliata per persona di dimensioni medie (5'6 "a 6'1") è un 65 centimetri di diametro.

• Posso avere una palla che potrebbe rotolare via? Se non vi dispiace inseguendo la palla ogni volta in un po ', una palla di esercizio fisico regolare lavorerà per una sedia da scrivania. Se si desidera che la palla di stare fermi ci sono palle che sono collegati ad un anello con ruote su di esso. Ciò consente di ancora rimbalzare e avere una postura corretta, senza la palla che rotola via ogni volta che ti alzi.

• Facilità in esso. Solo perché hai la palla esercizio non significa che sarete in grado di sedersi su di esso tutto il giorno. Molto simile a lavorare fuori dove si diventa dolente il primo paio di giorni, iniziare utilizzando la palla esercizio per un'ora. Dopo un paio di giorni, rallentando aumentano il vostro tempo su di esso.

Consigli & Avvertenze

  • Quando individuando un'altezza di palla assicuratevi di fattore nella sfera del naufragio quando ti siedi su di esso.
  • Sfere possono essere utilizzate anche per gli scricchiolii o come una panchina per peso funziona. Questo rende uno coinvolgere i muscoli del core.
  • Non utilizzare se ha gravi problemi di schiena.
  • Quando seduto assicurarsi palla è qui di seguito e non ha rotolato via.