Ald-inc.com

Segreti di Yogurt greco

Segreti di Yogurt greco

Yogurt greco, noto anche come formaggio di yogurt, è uno snack proteico-caricato che soddisfa come un mini-pasto. Il segreto è nella struttura e densità che dà una consistenza sostanzialmente più pesante di yogurt greco senza zuccheri aggiunti in genere trasformati in yogurt americano.

Metodo di Yogurt greco

La consistenza di yogurt greco attraverso sforzare la maggior parte di acqua, latte e siero di latte dal yogurt fino a raggiungere una consistenza densa, spessa. Secondo la nutrizionista e autore, Heather Bauer, yogurt greco contiene 20 grammi di proteine per porzione 1 tazza al contrario di American yogurt, che contiene solo 13 grammi per ogni dose di 1 tazza. Il più alto contenuto proteico in yogurt greco dà una ricchezza che soddisfa e dura più a lungo nello stomaco. A differenza di American yogurt, yogurt greco è minimamente trasformati e sarà anche più facile da digerire perché è estremamente basso contenuto di carboidrati.

Yogurt greco ricette

Yogurt greco può essere sostituto per altri prodotti lattiero-caseari come latte, panna acida e maionese. Versatilità di yogurt greco lo rende la scelta ideale come un dessert, un tuffo o condimento diffuso che può aromatizzare con condimenti o dolcificanti naturali. Secondo un articolo del New York Times di Mark Bittman, è possibile replicare yogurt greco da yogurt bianco americano semplicemente utilizzando un colino piatto tovagliolo-allineato per filtrare il liquido in eccesso da yogurt, finché raggiunge la consistenza desiderata. È inoltre possibile utilizzare il liquido in eccesso sforzato in ricette che richiedono acqua o latte scremato.

Cura della pelle di Yogurt greco

Yogurt greco è anche una scelta popolare per la cura della pelle in Grecia, dove le donne comunemente utilizzarlo come una maschera facciale. Yogurt greco contiene lattosio, vitamina B, calcio e potassio, che contengono proprietà curative per la pelle più sana. Yogurt greco lenisce la pelle bruciata e funge anche da una maschera idratante che è possibile combinare con altre graffette della famiglia che sono noti per nutrire e abbellire la grana della pelle, farina d'avena e miele. Una miscela di yogurt greco e miele applicato sul viso per 15 minuti è 100 per cento naturali al costo di una fazione del prezzo del comprato al supermercato o trattamenti viso salone.