Ald-inc.com

Quali città sono nella traiettoria di volo dell'aeroporto internazionale di Atlanta Hartsfield?

Quali città sono nella traiettoria di volo dell'aeroporto internazionale di Atlanta Hartsfield?

Rumore da atterraggio e l'aeromobile è un grave problema per le comunità adiacenti a molti aeroporti. Alcuni genera fino a 100 decibel (dB) durante il decollo di aerei più grandi e più vecchi. Come l'aeroporto più trafficato del mondo per volume di passeggeri, Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta è uno che soffre di questo problema. Nel 2009, l'aeroporto ha ricevuto 136 rumore lamentele. Con cinque piste e 240.000 passeggeri su 2.700 arrivi e partenze tutti i giorni, Hartsfield-Jackson di Atlanta impatti limitrofi in quasi tutte le direzioni.

Flusso di traffico aereo

Il flusso di traffico all'aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta ha un impatto importante su cui le comunità sono più colpite dal rumore degli aerei. Cinque piste di Atlanta, 9R/27L, 9L/27R, 8R / 26L, 8L/26R e 10/28, sono tutti orientate in direzione est/ovest. Per questo motivo, le comunità direttamente ad est e ad ovest dell'aeroporto Hartsfield sono più colpite dal rumore degli aerei. Venti determinano se gli aerei sono atterraggio verso est o ovest ogni giorno; come tale, la zona di più impatto può cambiare di giorno in giorno. In linea generale, gli aerei per atterrare sono leggermente più tranquilli, ma questo fattore è compensato dal fatto che modelli di atterraggio degli aerei sono più vicini al suolo di angoli di partenza.

Comunità a est

Comunità nelle vicinanze in ad Atlanta sul lato est del campo sono situate principalmente nelle contee di Clayton e DeKalb. Questi includono Forest Park, Conley, Lake City, Ellenwood, Hapeville, Gilbert giardini e l'area di Fort Gillem. Tutte le comunità ad est dall'aeroporto e a ovest 675 affrontano il più alto impatto, così come sono direttamente sotto la traiettoria di volo di con partenza e arrivo degli aeroplani. Gran parte di questa zona è di natura commerciale e industriale. Ad est 675 l'area è meno popolata così l'inquinamento acustico ha un impatto minore ci. Aumentare la distanza dall'aeroporto, diminuisce l'inquinamento acustico.

Comunità ad ovest

Di gran lunga la più grande comunità colpite dal rumore ad ovest dell'aeroporto è College Park, Georgia. Contea di Fulton prende gran parte dell'inquinamento di rumore ad ovest dell'aeroporto. Comunità diversa da College Park che ricevono rumore includono la quercia rossa, Union City e alcune parti di East Point. Aree direttamente a ovest dell'aeroporto sono per lo più rurale e, come tale, non è troppo alto impatto acustico.

Sforzi di mitigazione di Atlanta Hartsfield rumore

Aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta è profondamente consapevole del suo impatto sulla comunità vicine e truppa attenuazione di rumore come una delle sue priorità. L'aeroporto ha avuto un programma attivo attenuazione dei rumori dal 1970. Alcune delle realizzazioni del programma includono l'implementazione di attenuazione rumore traiettorie di volo, acquisizione e trasferimento delle Comunità severamente incastrate, procedure per attenuare il rumore notturno e l'installazione dell'isolamento acustico in più di 10.000 edifici nella zona circostante. FAA-imposti controlli di rumore più severi hanno anche provocato i miglioramenti per le comunità circostanti.