Ald-inc.com

Strategie per fare una ricetta di carne di vitello alla Parmigiana

Alla parmigiana è un classico della cucina italiano in genere fatto con melanzane, carciofi o altre verdure. Vitello alla parmigiana è un'invenzione americana che ha cominciato a New York. Vitello Parmigiana è oggi delle preferite a molte case. Sembra difficile da fare e ci vuole un po' di tempo. Tuttavia, una volta si ottiene il blocco di esso, rendendo questo piatto è facile.

Carne di vitello

Carne di vitello è carne da un vitello molto giovane età non superiore a quattro mesi. La carne non ha avuto la possibilità di tessuto adiposo forma per aiutare nel sapore e tenerezza. È importante non cuocere troppo il vitello modo non diventerà dura. Diversi metodi di utilizzo di vitello in Parmigiana includono cotolette, strisce o blocchi. Cotolette sono i più comuni.

A seconda della quantità di vitello Parmigiana, si stanno facendo, acquistare la giusta quantità di carne di vitello. Ad esempio, quattro porzioni chiamano per quattro nodini di vitello. Cotolette di acquisto, che sono state tagliate molto, sottile.

Preparazione

Soffriggere la cipolla e l'aglio in una padella solo fino a quando essi sono opachi. Aggiungere il concentrato di pomodoro, conserve di pomodoro, basilico, sale e pepe. Cuocere a fuoco lento per circa 30 minuti. Tenere la salsa calda mentre cucini le cotolette.

Cottura e forno

Pane leggermente la carne di vitello tritato finemente pane grattugiato mescolato con parmigiano. In alternativa, dragare le cotolette nella farina, tuffo nelle uova sbattute e poi dragare attraverso il pangrattato. Questo metodo tiene il pangrattato sulla carne meglio. Aggiungere lentamente il vitello una padella in olio riscaldato. Dorare la carne di vitello su entrambi i lati. Evitare di cuocere troppo con la cottura a fuoco medio. Disporre le scaloppine su un piatto da forno in un unico strato. Fette di strato o formaggio mozzarella sminuzzata in cima le cotolette. Versare la salsa sopra le cotolette e formaggio. Aggiungere formaggio mozzarella più nella parte superiore della salsa. Mettere in forno a 350 gradi F per circa 30 minuti o fino a quando riscaldato attraverso e il formaggio e la salsa è frizzante. Non bruciare il formaggio sulla parte superiore.

Servono vitello Parmigiana con un insalata di pasta e pane croccante. Congelare qualsiasi restante vitello Parmigiana. Insalata di pasta possa includere pasta cotta, funghi, olive, cipolle, formaggio e condimento italiano.