Ald-inc.com

Pesca sul ghiaccio a Washington

Pesca sul ghiaccio nello stato di Washington è inesistente a Washington occidentale ma è abbondante nel Washington orientale e centrale. La stagione di pesca sul ghiaccio di solito inizia alla fine di dicembre e dura fino a marzo. I laghi di pesca sul ghiaccio buoni stanno per essere ad est delle montagne Cascade su ciò che è chiamato l'altopiano colombiano o il "bacino". In questa parte dello stato le temperature scendono fino a 10 gradi Fahrenheit, e i laghi possono avere più di un piede di ghiaccio a seconda l'inverno e il lago. Trota iridea e pesce persico giallo sono le principali specie di pesce pescato durante l'inverno.

Sicurezza e strumenti

Quattro pollici è lo spessore consigliato per camminare sul ghiaccio.

Pesca sul ghiaccio richiede almeno 4 pollici di ghiaccio a camminare sul ghiaccio e più di 9 pollici di guidare. Sicurezza richiede che si mai andare a pesca da soli sul ghiaccio. Avete bisogno di una coclea di mano e una pala da neve. La pala da neve consente di pala da parte la fanghiglia dal ghiaccio. La coclea di mano è per un foro attraverso il ghiaccio a pescare. Una coclea di mano da 6 pollici sarà solitamente sufficiente. Sempre pesce su laghi e non fiumi di ghiaccio perché fiumi hanno acqua che scorre sotto che indebolisce il ghiaccio. Quando in gruppi, a piedi diffusione fuori e non in cluster insieme. Ricordate che il ghiaccio non forma uniformemente e potrebbe essere di diverso spessore in diverse aree

Pesce di lago

È possibile ottenere un sacco di pensiero fatto stando seduti sul ghiaccio.

Pesce del lago si trova nella foresta nazionale di Wenatchee ed è anche vicino alla piccola città bavarese di Leavenworth, Washington, vicino a State Route 2. C'è un villaggio di pescatori sul lago chiamato il Cove. Al Cove, è possibile acquistare tutti i vostri attrezzatura da pesca e nemmeno chiamarli per assicurarsi che il lago è ghiacciato. La baia ha un terreno di campeggio, e affitta anche cabine. Pesce di lago solitamente si blocca intorno a fine dicembre e inizio gennaio è la migliore pesca di ghiaccio nella zona. Il lago è un 600 acri ed è noto per la trota iridea rifornita, tedeschi marroni, pesce persico e basso ed è circa 1.970 piedi sopra il livello del mare.

Il Cove Resort22494 Chiwawa Loop RoadLeavenworth, WA 98826509-763-3130Coveresortatfishlake.com

Lago di Patterson

Lago di Patterson, un serbatoio nella Contea di Okanogan nel centro-nord di Washington, è 8 miglia a sud della città di Winthrop. Il lago ha 257 ettari ed è 2.700 piedi sopra il livello del mare. Patterson Lake è noto per la sua largemouth bass, bass rock, giallo pesce persico, nero crappie e trota iridea. Gli arcobaleni e il pesce persico giallo sono quelli che sarai pescatore in inverno, perché sono più attivi in acqua fredda. Ci sono un sacco di cabine e Resort da scegliere se si desidera soggiornare. Pesce persico giallo può essere intercettata con maschere che sono 1/8 a 1/32 once. Le mascherine sono quindi dotate di esca. Una buona esca è cera vermi o larve, ma controllare sempre i negozi locali esca per vedere che cosa stanno mordendo il pesce. Il pesce persico è di solito circa 6 a 12 pollici di lunghezza. Essi tendono a scuola nei laghi più grandi e come profondità di medio livello, che sono circa 25 piedi. Quelle più grandi e più vecchi come i fondali più profondi. Pesce persico vengono pescati nelle ore diurne per hanno bisogno di vedere l'esca.

Lago Sidley

Lago di Sidley è a 3.700 piedi sopra il livello del mare ed è ad est di Oroville, Washington, appena a sud del confine Canada. Ogni anno nel mese di febbraio, il lago ha un festival di ghiaccio che caratteristiche pesca sul ghiaccio. Il festival attira circa 200 pescatori di ghiaccio che sfidano il ghiaccio per catturare un vincitore. Nel 2010, il ghiaccio era 18 a 22 pollici spessa, più che adeguata per la pesca sul ghiaccio. Durante l'inverno, Sidley ha un limite di due trote arcobaleno per pescatore. Pesce media circa 4 sterline e sono circa 12 pollici di lunghezza.

Lago delle Rose

Lago di Rose, nella gamma nordica Cascade Mountain vicino Lago Chelan, è in un gruppo di tre laghi. Dry Lake e Lake Wapato sono gli altri due. Lago di Roses è 1.168 piedi sopra il livello del mare, questa zona è chiamata la "spina dorsale per i diavoli". La temperatura media durante l'inverno è 10-20 gradi Fahrenheit. I pescatori di trota iridea destinazione quando pesca sul ghiaccio. Nel 2010, pescatore ha catturato la trota iridea con esca appena un piede fuori dalla parte inferiore. La trota iridea media catturata era 10 a 12 pollici di lunghezza. Gli arcobaleni tenderà ad essere in acque poco profonde, che sono l'opposta di dove a loro piace essere in estate. In estate amano l'acqua più profonda e più freddo. Catturare l'arcobaleno fuori luce affrontare, utilizzando test di 4 - 6 chili con un piccolo mulinello.