Ald-inc.com

Il Camping a Speedway di Martinsville

Il Camping a Speedway di Martinsville

NASCAR è cresciuta fino a diventare uno dei più popolari eventi sportivi settimanali nel paese. Campeggio presso l'Autodromo è da sempre una tradizione non solo per gli appassionati di automobilismo, ma anche per i piloti e membri dell'equipaggio. Speedway di Martinsville, uno dei brani più piani nel circuito NASCAR, è immerso nelle colline del sud della Virginia, che lo rende uno dei brani più belli per il campeggio.

Campeggi

Speedway di Martinsville ha riservato e ammissione generale piazzole. Chiamare in anticipo per effettuare una prenotazione garantirà che avete un posto più vicino alla pista. Visualizzando per un posto non riservati non garantisce che sarai la pista o che il vostro campeggio sarà livello. Posti riservati includono i biglietti per gli eventi di corse. Le tende non sono ammessi.

Parcheggio

Posti per campeggiare a Martinsville sono dotati di un solo punto di parcheggio riservato. Se avete più di una macchina nel vostro partito, parcheggiare lontano dalla zona campeggio negli appositi spazi di parcheggio pubblici. Per fortuna, parcheggio nei lotti non riservati intorno alla pista è gratuito e non richiede un passaggio.

Regole

Proprio come qualsiasi altro campeggio, Speedway di Martinsville dispone di regole che dovete seguire. La maggior parte sono regole comuni di campeggio, ma nota che non consentono alcun moto, ATV o golf cart all'interno dell'hotel. Lo stato della Virginia vieta anche contenitori aperti di alcool in pubblico. Mantenere le bevande adulti confinate al vostro campeggio.

Cose da fare

Di fuori delle gare NASCAR che avvengono a Speedway di Martinsville due volte l'anno, la speedway ospita gare settimanali per autisti locali. Ci sono un sacco di altre cose da fare nei dintorni di Henry County, Virginia. La squadra di baseball di lega minore di Martinsville Mustangs, parte della lega pianura costiera, gioca un programma completo da maggio ad agosto. C'è anche il pittoresco fiume Smith con il rafting e molti sentieri per fare escursioni. Il primo venerdì di ogni mese è una passeggiata d'arte attraverso i vari negozi e gallerie nel centro.

Post-gara

Traffico lasciando qualsiasi grande evento sportivo è sempre congestionato. Matrinsville è unico dove si siede accanto a un'attivo della ferrovia e il traffico può essere difficile lasciare. Al fine di accelerare l'uscita di più di 100.000 spettatori, funzionari di Martinsville tenere le auto da lasciare le aree di campeggio per due ore subito dopo la gara. Questo ti dà il tempo di rompere giù il vostro campeggio mentre compensazione fuori la maggior parte degli spettatori non-camping. Non avendo auto uscendo i campeggi durante la ripartizione è per la vostra sicurezza e quella degli altri. Tenere conto di questo nei vostri programmi di post-gara.