Ald-inc.com

Il modo migliore per congelare prodotti da forno

Il modo migliore per congelare prodotti da forno

Prodotti da forno si prestano bene al congelamento. Possono essere congelati fino a quattro mesi e scongelati in meno di un'ora. Cottura e congelamento poi biscotti, torte, pane e torte consente di avere a disposizione un pronto trattamento a breve termine. Poche semplici regole si applicano per congelamento sicuro e di successo.

Istruzioni

• Bloccare i cookie consentendo loro di raffreddare completamente e avvolgendoli singolarmente in plastica avvolgere o posizionare due o tre in un sacchetto di sandwich per una porzione di pronto-insaccato. Mettere i biscotti singolarmente confezionati o panino-insaccato in un sacchetto freezer grande richiudibile. Congelare per fino a un mese. Per servire, prendere la quantità desiderata e scongelare i biscotti per circa un'ora a temperatura ambiente.

• Congelare torte varco mettendo la torta completamente raffreddata in un sacchetto richiudibile freezer. Congelare una torta glassata mettendo la torta glassata in freezer da scartare fino a quando la glassa si blocca. Mettere la torta glassata congelata in un sacchetto richiudibile freezer e poi in un contenitore di plastica. Sbrinamento o torta per una o due ore a temperatura ambiente. Smerigliato o varco torte possono essere congelati fino a tre mesi.

• Pies raffreddare completamente prima di congelarle. Avvolgere una torta nella sua padella in involucro di plastica e metterlo in un sacchetto freezer grande, richiudibili o contenitore di plastica. Congelare non cotte torte di primo congelamento loro scartato. Una volta congelato, è possibile inserire ogni torta non cotta in un sacchetto da freezer. Non tagliare fessure nelle torte non cotte che verranno congelate. Scongelare una torta cotta in frigorifero. Non scongelare una torta non cotta prima di infornarla. Torte da forno o non cotte possono essere congelate per fino a quattro mesi.

• Avvolgete il pane appena sfornato nella pellicola; poi metterlo in un sacchetto da freezer. Avvolgere in carta stagnola dopo il confezionamento in involucro di plastica funziona bene anche. Questo funziona anche per la pasta di pane crudo. Scongelare la pasta completamente a temperatura ambiente quando si è pronti a cuocere. Pane o pasta cruda può essere congelato per fino a due mesi.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare gli stessi metodi per congelare comprato al supermercato prodotti da forno, tranne per il fatto che è possibile memorizzare gli elementi nella loro confezione di archivio.
  • Torta di formaggio può essere congelato avvolgendolo in involucro di plastica, poi in un foglio di alluminio. Non congelare un cheesecake sormontato.
  • Etichettare ogni elemento che si congelano, includendo la data era congelato.
  • Se si dispone di un'interruzione dell'alimentazione ed elementi scongelare nel freezer, prodotti di panetteria in genere non sono interessati. Ri-congelamento di prodotti da forno non dovrebbe pregiudicare il loro sapore più tardi.