Ald-inc.com

Che cosa sono Orecchini cerchietti?

Ci sono due varianti di Orecchini cerchietti, secondo in OnlineJewelryEarrings.com; alcuni huggies seguono il modello del earlobe, mentre altri sono in una forma di cerchio. Tuttavia, entrambi i tipi di huggies abbracciano da vicino l'orecchio.

Identificazione

Orecchini cerchietti, meglio conosciuto come huggers, sono indossati in lobi forati. Una cerniera si trova nella parte superiore dell'orecchino che permette il post aprire e chiudere senza schienale un orecchino.

Significato

Questo orecchino ottiene il nome "cerchietti" perché è stato progettato per abbracciare il vostro orecchio, secondo il sito Web Earringz.info.

Prezzo

Orecchini cerchietti variano nel costo. Il prezzo è veramente dipende da pietre preziose, accenti, carati e il metallo usato per farli, come oro o argento.

Forme e dimensioni

Orecchini cerchietti comunemente disponibili in forme, ad esempio un cuore o un rettangolo. Huggies sono disponibili in una miriade di formati, secondo Earringz.info.

Vantaggi

Secondo in OnlineJewelryEarrings.com, Orecchini cerchietti saranno non impigliarsi nei capelli, sono sicuri per i bambini da indossare e vanno perfettamente con qualsiasi vestito.