Ald-inc.com

Consigli per l'acquisto di una pistola tiro Skeet

Consigli per l'acquisto di una pistola tiro Skeet

Quando si acquista una pistola tiro al piattello, ci sono diversi fattori, tra cui il costo e le dimensioni di una pistola, che dovrà essere considerata per aiutarti a scegliere la migliore arma per i vostri usi. Ci sono tante armi sul mercato, quindi si può trovare uno che si adatta alle vostre esigenze e capacità.

Utilizza

Se si utilizza la pistola solo per tiro al piattello, quindi è possibile utilizzare un modello più piccolo. Tuttavia, se si utilizza per la caccia pure, è necessario un più grande fucile da caccia. Più è grande il gioco si caccia, il più grande calibro della pistola è necessario. Inoltre, questo determinerà se o non avete bisogno di un caricatore automatico. Se si spara solo tiro al piattello con la pistola, allora si può avere un over-under fucile, ma se si caccia con essa pure, è possibile una pistola di caricamento automatico.

Durata

Se si è ripresa al piattello in un'area dove c'è una varietà di tempo, trovare un bene durevole della pistola che è approvato per il tempo, altrimenti la pistola potrebbe non funzionare nel modo desiderato se esposto agli elementi. Senza adeguata resistenza alle intemperie, potete trovare difficile da tenere e sparare la pistola. Inoltre, nel corso del tempo il metallo comincerà a corrodere. Meteo-approvato pistole hanno metallo che è finito per sopportare gli elementi e le impugnature speciali affinché il tuo obiettivo e tenere premuto sulla pistola non sono interessati.

Costo

Leggero, sola canna fucili sparero al piattello e sono semplici pistole. Questo li rende meno costosi i fucili a doppia canna, che possono diventare molto costosi a seconda di quanto tempo si desidera barile per essere (più lungo della canna, più pesante sarà, ma il più lontano si spara) e se si vuole auto-caricamento pistole o bigrillo.

Dimensioni

Non si ottiene una pistola che è troppo lungo o ha un rinculo che è troppo forte. Nelle competizioni di tiro al piattello, il calibro più piccolo consentito è Cal. 410 e la più grande è di 12. I 12 avrà un forte rinculo. Inoltre, assicurarsi che il calcio della pistola si inserisce bene tra il braccio e la spalla. Questa zona sarà attutire il rinculo. Se non è così e ti ritrovi a raggiungere, ti serve una pistola più breve.