Ald-inc.com

Come treno per fare una squadra di Cheerleading College

Come treno per fare una squadra di Cheerleading College

Anche se ogni squadra di cheerleader del liceo avrà almeno leggermente diversi requisiti per burattatura, arresto della crescita e anche la dimensione corporea, condividono molti dei requisiti stessi. In generale, college cheerleaders sono tenuti ad avere almeno base permanente e in esecuzione burattatura, insieme alla possibilità di partecipare a una serie di acrobazie come una base o un volantino. Bicchieri e stunters maschio avrà forza diversa e aspettative di dimensioni del corpo, come saranno femminile basi e volantini.

Istruzioni

Come treno per fare una squadra di Cheerleading College

Come treno per fare una squadra di Cheerleading College

È estremamente importante per tutte le cheerleaders di college essere in buona forma cardiovascolare, in quanto essi devono avere la capacità di resistenza di continuare tumbling, arresto della crescita e tifo attraverso giochi che possono essere eseguito quattro ore lunghi. Questo avviene attraverso l'esercizio aerobico continuo, impegnativo, ad esempio in esecuzione, mountain bike e nuotare o praticare sport come il basket o calcio. L'American College of Sports Medicine raccomanda che impiegano esercizio cardiovascolare tre a cinque giorni alla settimana, con ogni sessione variano in durata da 20 a 60 minuti. (Vedi primo riferimento)

• È imperativo per tutte le cheerleaders, ma soprattutto per le basi, di usare pesi o resistenza di formazione per ottenere e migliorare il tono muscolare. Tumbling e arresto della crescita, anche se sono aerobicamente esigenti, richiedono una grande quantità di muscolo. Una di queste operazioni costantemente (almeno un paio di volte a settimana) è un ottimo modo per aumentare la forma fisica cardiovascolare e muscolare.

• La flessibilità è un must per volantini, soprattutto nella schiena, muscoli posteriori della coscia e flessori dell'anca. Il modo migliore per aumento che si tratta di straddle pratica si siede, si divide su entrambi i lati e in curva, middle e back (ponti) almeno una volta al giorno. Dopo lo stretching, iniziare lentamente tentando di tirare acrobazie come tratti di tacco, scorpioni e prua-n-frecce.

• Equilibrio è un elemento chiave per colpire e perfezionando le acrobazie sia per le basi per il volantino. Un volantino deve essere in grado di mantenere il suo equilibrio in aria, spesso su un piede e in posizioni di maggior parte della gente non potrebbe anche equilibrio sul terreno. Basi, d'altra parte, devono essere in grado di aiutare a bilanciare il flyer e mantenere il proprio equilibrio mentre alzando un'altra persona. (Fare riferimento alla risorsa in basso per esercizi di equilibrio.)

Come treno per fare una squadra di Cheerleading College

Alcune università hanno requisiti di percentuale di grasso peso o corpo per loro squadre cheerleading, in parte per mantenere un livello di forma fisica e in parte perché molti di loro utilizzano top corto uniformi. È possibile controllare le linee guida di acclamazione, che spesso possono essere trovate sul sito Web delle cheerleader della scuola, per determinare o meno il tuo peso attualmente cade in un intervallo accettabile.

• Se non avete esperienza burattatura o arresto della crescita, troverete facilmente cheerleading e ginnastica palestre nella tua zona tramite internet. La maggior parte delle palestre offrono classi di burattatura per i bicchieri di tutti i livelli, e molti hanno personale a portata di mano che può aiutare nell'insegnamento delle tecniche di stupende.

Consigli & Avvertenze

  • Si consiglia di tenersi in forma facendo qualcosa che vi piace, dal momento che sarà più probabile di proseguire fedelmente in quell'attività.
  • Iniziare l'allenamento di almeno un paio di mesi in anticipo. Questo farà in modo graduali, sani cambiamenti nella composizione peso e/o corpo.
  • Se avete bisogno di perdere peso, non tentare mai di perdere più di uno o due chili a settimana.
  • Non iniziare un programma di dieta o esercizio fisico senza prima consultare un medico o altro professionista qualificato.