Ald-inc.com

Come fare una Pizza Gourmet

Se siete come la maggior parte di noi, anche il pensiero di una pizza gourmet deliziosa può rendere l'acquolina in bocca. Con un po' di tempo e immaginazione, una pizza gourmet può essere fatto facilmente in casa, e le combinazioni sono quasi infinite.

Istruzioni

• Iniziare con una crosta buona. È possibile acquistare una buona crosta pre-fatta, o meglio ancora, fare il vostro proprio. Fare un impasto di pane e premerlo con cura dentro la teglia. Spennellare la pasta cruda con olio d'oliva e poke pochi fori in esso per impedire il bubbling mentre cuoce la pasta. Rimuoverlo dal forno e lasciarlo raffreddare mentre preparate il resto degli ingredienti.

• Stendere un sottile strato di salsa di buona qualità di sopra la pasta, lasciando su un bordo di ½ pollice intorno ai bordi. Il tipo di salsa è la vostra scelta e potrebbe includere una buona salsa bianca con aglio o una salsa tradizionale a base di pomodoro. Si può anche fare un gourmet pizza senza qualsiasi crosta.

• Scegliere il formaggio, l'ingrediente più importante per la tua pizza gourmet. Essere sicuri e utilizzare il formaggio fresco, di alta qualità. Iniziare con un formaggio delicato come la mozzarella o Monterey jack e aggiungere una piccola quantità di formaggio pungente come formaggio blu o parmigiano.

• Strato di carne sopra il formaggio, se si sceglie di includere carne sulla vostra pizza. La carne deve essere cotta prima del tempo e possa includere manzo, pancetta, salame, gamberetti, Turchia, eccetera. Se è la carne alla griglia o cotte, raffreddare completamente prima di aggiungere alla pizza, o si farà la pizza pastoso.

• Mucchio poche verdure sulla pizza gourmet. Maggior parte delle verdure non devono essere cotti prima del tempo, a meno che non sono molto succose, o se lo prenderanno più tempo per cucinare rispetto gli altri ingredienti. Quasi qualsiasi verdura sarà bene su una pizza gourmet, quindi usare la vostra immaginazione. Provare i carciofi, peperoni, funghi, aglio, castagne d'acqua, porri o peperoncini.

• Guarnire la pizza gourmet, se lo si desidera. Contorni possono includere chutney, prezzemolo, salsa, olio di Cile o avocado.

• Cuocere il gourmet pizza in forno molto caldo. Preriscaldate il forno a 450 gradi di F., anche se il forno si riscalda a 500 gradi F., che sarà ancora meglio. Consentire la pizza si raffreddi su una cremagliera per dieci minuti prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Una pizza gourmet non avrà un enorme mucchio di condimenti assortiti, ma avrà solo due o tre condimenti deliziosi, complementari.